oldcafe Ha scritto:si i Nakamae sono quadrati, io penso che se li faccia lui in casa, anche perchè li fà della stessa tonalità degli interni, il rosso, i 2 tan, il nero ovviamente ed anche il silver
Io penso che tra materiale e farseli fare da qualcuno si spende di più che prenderli già fatti, anche perchè è un materiale imbottito ed ai lati è molto difficile da lavorare, si fà presto a fargli perdere la consistenza, alla fine si ispira al rivestimento isolante romboidale che si usava sulle GT anni '60, anche il 240Z lo aveva, può darsi che un sellaio di un certo livello riesca a farlo a regola d'arte, ma imho si spende di più che prenderli dalla Nakamae
PS: un conto è farsi in casa due pannelli porta, ma il resto è un altro paio di maniche
Secondo me hai perfettamente ragione, ma avendo il cugino della moglie che è tapezziere, mi basterebbe avere il materiale e starei a posto!! Gli feci rifoderare due sedili porsche ridotti da schifo e vennero perfetti!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
oldcafe Ha scritto:In tal caso potresti chiedere a lui dove recuperare il materiale, anche alcune sedie hanno quella trama
In pratica già ho chiesto e l'unica fabbrica che produce in Italia una cosa credo simile (non ho visto il campione) è a Milano, (se non ho capito male) è solo su ordinazione, e devi prenderne una Bobina da minimo 15 metri!!! (la fanno solo nera :cry2
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Non è una cattiva idea, ma bisogna vedere giustamente il prezzo!!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
maniglietta NA, strap rosso e pannello liscio senza buco casse.
semplicemente STUPENDO.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade