Regione/Stato: Piemonte
Modello:
idem, canibeat lo segnala come sito dannoso...forse x la percentuale di erezio-motive che comporta! XD
rilancio!! e mi tormento per capire di chi sia sto splitter/lame sottoporta!! O.o
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Abbiamo appurato che e' Jet Stream, Bulz, anche se sul sito non e' a catalogo e scrivono che stanno sviluppando pezzi per NC ma non si capisce se e quando saranno disponibili
http://www.jetstream.co.jp/page car/nc-r...r_top.html
Il distributore e' Rev9autosport.com
flex number one!! :primo:
non l'avevo mai visto prima, e da sito ufficiale non lo trovavo!! che spettacolo...certo che però, con la NC re-restyling alle porte, loro si mettono a dare roba per na nc "tortello"??
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ehi, ehi, ehi! E io non conto niente? L'intuizione geniale dell'adesivo è stata mia, così come lo sono state la torre Eiffel e la stele di Rosetta.
La ND non esiste.
Modello:
Bulz Ha scritto:flex number one!! :primo:
non l'avevo mai visto prima, e da sito ufficiale non lo trovavo!! che spettacolo...certo che però, con la NC re-restyling alle porte, loro si mettono a dare roba per na nc "tortello"??
producono una miriade di pezzi per NA e NB che sono fuori produzione da anni, quindi pretendo che arrivino sempre piu' pezzi anche per NC1, anzi sarei piuttosto deluso del contrario...
però....sono onesti eh! lip anteriore 27000 yen frp, 50000 yen carbon...per essere japponici ipotizzavo di peggio!
Fletch Ha scritto:Ehi, ehi, ehi! E io non conto niente? L'intuizione geniale dell'adesivo è stata mia, così come lo sono state la torre Eiffel e la stele di Rosetta. onore a entrambi...non so perchè ma prima non mi caricava l'immagine... O.o
Costa Ha scritto:Cla, ma te quando te le fai le piastre? boh ci ho pensato, voglio ragionarci bene e pensare anche alla linea di scarico
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Fletch Ha scritto:Ehi, ehi, ehi! E io non conto niente? L'intuizione geniale dell'adesivo è stata mia, così come lo sono state la torre Eiffel e la stele di Rosetta.
Canidi.. Ho visto prima io sia la foto che l'adesivo!! Ovviamente la velocità è un'arte (come dicono tutte le mie amanti)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
|