Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per quanto riguarda il vorrei ma non posso per me potresti tranquillamente dirlo... perchè è la pura verità...
Questa macchina mi rimarrà sempre nel cuore perchè l'ho provata, apprezzata e comprata ma l'ho potuta comprare perchè costava poco...
e non ci vedo nulla di male in questo, poi ho scoperto che aveva delle qualità che vanno oltre il suo oggettivo valore economico che mi ha fatto amare il mezzo in sè, ma se potessi permettermi anche una lotus di certo la comprerei...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Ragazzuoli non dimenticate mai il proverbio ...non é bello cio che é bello ma é bello cio che piace e poi.....ogni scarrafone é bello a mamma sua!!!!!:chessygrin:
09-02-2013, 18:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013, 12:43 da .SharK.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Shuy Ha scritto:ma ********è possibile che ogni ********di post su questo forum di *******fà nascere flame in ogni dove?
ma vi date una regolata?
fixed.
:chessygrin:
addio.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Manca solo il commento di doppiaeffe per chiudere in bellezza la discussione! :haha:
A me quel paraurti mi fà venire un tremor al posto di un'erezione.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me non piace, il paraurti originale dell'NA ha bisogno solo di un lip per essere perfetto
Non so se in America é un bene o un male non avere l'asi.....
Vedi dei colori o delle configurazioni non di serie che sono davvero eccezionali!!!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN