yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Antonio Ha scritto:Secondo me gli strumenti aggiuntivi sono un must su NA, prima o poi mi cimenterò
Mi sto per cimentare! Però sono in dubbio se 1/2 strumenti nelle bocchette aria o pannellino con 3 strumenti sotto la radio (mi ruga non avere più il cubbybox...)
Se invece parliamo di strumenti sparpagliati alla ***** in giro per l'abitacolo, tipo sul montante, allora no, manco morto...!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
yuza Ha scritto:Mi sto per cimentare! Però sono in dubbio se 1/2 strumenti nelle bocchette aria o pannellino con 3 strumenti sotto la radio (mi ruga non avere più il cubbybox...)
Se invece parliamo di strumenti sparpagliati alla ***** in giro per l'abitacolo, tipo sul montante, allora no, manco morto...!
Al posto del cubby of course
Per la mia che non ha preparazioni motoristiche particolari metterò temp olio - voltmetro - orologio
yuza Ha scritto:Mi sto per cimentare! Però sono in dubbio se 1/2 strumenti nelle bocchette aria o pannellino con 3 strumenti sotto la radio (mi ruga non avere più il cubbybox...)