Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
[LoD]Gandalf;503273 Ha scritto:grandi dev'essere divertente da guidare
Questa andrebbe spostata nella discussione sulle portiere in carbonio! Qui altro che qualche kg in meno, ne avranno tolti un centinaio!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
fracrist Ha scritto:ecco, i neon sono il male minore....
Questa se vedi bene e da drift, ecco il perché dei neon (posteriori), per far illuminare il fumo in fase drift.
Credo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
quoto... una delle poche NB (oltretutto "esagerata") che mi piace... ( non me ne vogliano i proprietari di NB)
...poi la targa è fenomenale... merita un capitolo a parte...