Eh già, il 15 marzo saranno esattamente dieci anni che la mia NBFL è con me..ha trascorso tutta la sua vita sempre nelle mie mani, e ogni volta che penso di venderla è sufficiente farci un giro sparato in mezzo alle stradine di campagna che abbondano nei dintorni di casa mia per reinnamorarmene..quest'anno m'è pure tornata la smania di modifica, dopo almeno 6 - 7 anni passati silenziosamente senza toccare più nulla dopo che ci avevo investito parecchio nei primissimi anni di vita.
Stasera la ritirerò dopo una sana e sostanziosa controllata generale:
- distribuzione e modifica alle fasi
- nuovi freni anteriori tar ox G88, pastiglie tar ox e tubi in treccia
- verniciatura coperchio punterie in nero raggrinzante
- tagliando con sostituzione olio motore, liquido di raffreddamento e olio freni.
- eliminazione del centrale di scarico
- controlli e controllini, ritocchi e ritocchini qua e là..
- verniciatura hard top in tinta con la carrozzeria (prima era nero).
Tutto ciò va ad aggiungersi alla lunga e nutrita serie di modifiche già presenti..se mi metto ad elencarle tutte rischio di dimenticarmi qualcosa.
Prossimi step:
- cambio a 6 marce
- cerchi work meister 16 x 8 con ET 20, per questi ultimi dovrà passare un bel pò..il tempo di raccimolare almeno 2.500 € per sfizietti vari..spero di riuscire a regalarglieli entro la fine del 2011!
Nei prossimi giorni pubblicherò qualche nuova foto..
Per ora è così...
Stasera la ritirerò dopo una sana e sostanziosa controllata generale:
- distribuzione e modifica alle fasi
- nuovi freni anteriori tar ox G88, pastiglie tar ox e tubi in treccia
- verniciatura coperchio punterie in nero raggrinzante
- tagliando con sostituzione olio motore, liquido di raffreddamento e olio freni.
- eliminazione del centrale di scarico
- controlli e controllini, ritocchi e ritocchini qua e là..
- verniciatura hard top in tinta con la carrozzeria (prima era nero).
Tutto ciò va ad aggiungersi alla lunga e nutrita serie di modifiche già presenti..se mi metto ad elencarle tutte rischio di dimenticarmi qualcosa.
Prossimi step:
- cambio a 6 marce
- cerchi work meister 16 x 8 con ET 20, per questi ultimi dovrà passare un bel pò..il tempo di raccimolare almeno 2.500 € per sfizietti vari..spero di riuscire a regalarglieli entro la fine del 2011!
Nei prossimi giorni pubblicherò qualche nuova foto..
Per ora è così...