This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le "nuove" chrysler/lancia
#11
Ma poi lancia Tp e alfa Ta...sembra una barzelletta..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#12
Alessandro Ha scritto:La 300C mi è sempre piaciuta in quanto rispettava i canoni di berlina americana quasi muscle car!
Per questo motivo non comprerei mai una 300C rimarchiata Lancia poiché la ritengo un'offesa alla storia e all'eleganza delle vere Lancia,in quanto in totale opposizioni agli stilemi delle Lancia di un tempo,per coerenza acquisterei la 300C originale!

Il mio vicino di casa ha una 300c a benzina penso la 3.5 a me piace un sacco!
Ma poi con quel musone, bho a me piace.
Però non mi piacerebbe marchiata lancia, dato che appunto lo stile è da macchinona americana e non da elegante berlina italiana
  Cita messaggio
#13
questa mi era sfuggita : le alfa TA e le Lancia TP

revisionismo storico inaccettabile !!!!!
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#14
per me è proprio brutta
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#15
La Lancia è morta quasi vent'anni fa.
  Cita messaggio
#16
Alessandro Ha scritto:La 300C mi è sempre piaciuta in quanto rispettava i canoni di berlina americana quasi muscle car!
Per questo motivo non comprerei mai una 300C rimarchiata Lancia ...
Una Mercedes Classe-E W210 (quella di fine anni '90, per capirci) invece l'avresti mai comprata?
Per il telaio e le prestazioni, intendo.
  Cita messaggio
#17
miataweb Ha scritto:Una Mercedes Classe-E W210 (quella di fine anni '90, per capirci) invece l'avresti mai comprata?
Per il telaio e le prestazioni, intendo.

Sicuramente no!
Perché non mi è mai piaciuta Wink
Però da una berlina non cerco per forza la sportività...
Secondo me deve essere bella,comoda,con un motore ricco di coppia e relativamente veloce !
Certo non mi piace se in autostrada è un barca da guidare...
  Cita messaggio
#18
Alessandro Ha scritto:Sicuramente no!
Perché non mi è mai piaciuta Wink
Ah, ok.
Perchè deriva proprio da quel cassettone krukko lì la berlina Crysler "coi canoni quasi da muscle-car"...
Visto che parlavi di "300C originale" :oops:
  Cita messaggio
#19
si lo so che deriva da quel cassone!
Infatti stavo parlando del suo stile non del telaio o della meccanica...
Non penso che esteticamente sia riconducibile a un prodotto Mercedes o europeo in generale.
  Cita messaggio
#20
eziomx Ha scritto:era l'unico modo per fare delle Lancia nuove...in assenza totale di prodotti e idee per lo storico marchio.

Geniale dal punto di vista produttivo

una follia per la storia del marchio

e commercialmente uno sbaglio : un' auto americana nelle proporzioni e nello stile , marchiata con uno stemma Lancia non potrà fare successo.

Anche chi non conosce la storia del marchio non apprezzera mai la Thema/Chrysler .

poi pensate che i dirigenti Lancia hanno escluso la produzione di versioni sportive perchè - testuali parole - "la Lancia - pur non dimenticando il passato - non ha tradizioni nel campo specifico" ( sic !!!!!!!!!!!!).

riposi in pace la Lancia...

Quoto.

Ed il dettaglio che trovo ancor più fastidioso di tutta questa operazione, è quello di usare nomi storici per queste nuove vetture "Lancia" (tra tante virgolette).
A parte quello che dice nippe (ovvero le vetture identiche ma con marchi differenti... in casa mazda possiamo vantare la 121/fiesta), a me queste auto col marchio Lancia ma eclatantemente non Lancia, mi fanno pensare alle Daewoo che ora son marchiate Chevrolet...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lancia Aurelia b20 gt Outlaw freddy91 22 8,504 17-01-2019, 13:56
Ultimo messaggio: freddy91
  Progetto Lancia 037 4WD-H Demios 49 7,008 27-04-2015, 09:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Decreto Cerchi: il Codacons lancia l'allarme Fly Lemon 3 2,355 06-11-2014, 14:40
Ultimo messaggio: Fletch
  nuovo logo Fiat Chrysler.... yellowmiatait 146 16,035 03-02-2014, 11:26
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Lancia Fulvia Pepi 26 4,278 24-01-2013, 09:08
Ultimo messaggio: tere
  Lancia Addio emamaccia 67 7,627 08-11-2012, 10:22
Ultimo messaggio: pitch72
  Nuova Lancia Flavia, che mi dite? dafde 50 5,441 18-08-2012, 20:23
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Le nuove trazioni posteriori del Sol Levante... eziomx 42 4,890 02-08-2011, 14:32
Ultimo messaggio: eziomx
  chrysler crossfire cabrio pigi 51 9,186 02-02-2011, 15:21
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Lancia ale.sg 14 4,241 17-05-2010, 18:25
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)