This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa non va in questa MX5??
Toglierei scarico e un po di stikers e monterei i side illuminati, ma perché non l'han fatto? Mah.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Questo e' il tipico lowrider americano di CR.net. Tanta apparenza, poca sostanza. E sono TUTTI cosi' su CR.

E' per questo che mi rifiuto di aprirlo da 5-6 mesi a questa parte

Cosa non mi piace --> come mi piace
- Stickers ovunque --> via tutto
- Cusco Plate holder --> me lo son fatto con 3 euro al Brico
- Decat su un aspirato del 97 --> cazzata, si toglie solo se si turbizza
- Sedili Bride --> pagare tanto una cosa inutile al 99% delle persone
- Scarico 5zgen --> mah, vedi sopra
- Coilover Rokkor --> Xida S/Tein Monoflex/FCM custom/SD custom
- 195/45 R15 --> 215/45 R15 semislick
- Camber ruote --> massimo 2 al post, meno davanti
- Roll bar snodato senza diagonale --> rollcage
- Altezza da terra --> 1" circa in meno rispetto all'altezza stock

veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ...
a parte i coilover cinesi, tutti gli altri pezzi sono di prim'ordine, se uno fà la somma di cosa ha speso, si fa presto a superare il prezzo dell'80% delle na/nb di questo forum...
  Cita messaggio
Secondo me dovreste aprire un attimino la mente verso altri tipi di elaborazioni...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ...
a parte i coilover cinesi, tutti gli altri pezzi sono di prim'ordine, se uno fà la somma di cosa ha speso, si fa presto a superare il prezzo dell'80% delle na/nb di questo forum...
Ce ne sono giusto un paio fatte circa cosi' (da utilizzo stradale intendo), ma NESSUNO gira cosi' basso. E soprattutto minimo hanno sotto i monoflex :haha:
Alberto
  Cita messaggio
misa che sono l'unico del forum a cui non piace per niente avere 2 sedili diversi l'uno dall'altro
  Cita messaggio
Dove trovo un bel baule con ducktail??? Lo scrivo nell'apposita sezione? Non vorrei pinnette aggiuntive, si vedono^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
coilover dell'eurospin, che sono anche scoppiati dietro da quello che vedo in una ripresa.
195/45-15: non hanno senso, le /50 costano meno e si trovano gomme migliori
mi devo essere perso i freni

gli altri componenti de gustibus, cambierei qualcosa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Muahua!! vediamo dove arriva la fantasia! :giggle:

(e pensare che non ho una NA..) : Rolleyes :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Questo e' il tipico lowrider americano di CR.net. Tanta apparenza, poca sostanza. E sono TUTTI cosi' su CR.

E' per questo che mi rifiuto di aprirlo da 5-6 mesi a questa parte

Cosa non mi piace --> come mi piace
- Stickers ovunque --> via tutto
- Cusco Plate holder --> me lo son fatto con 3 euro al Brico
- Decat su un aspirato del 97 --> cazzata, si toglie solo se si turbizza
- Sedili Bride --> pagare tanto una cosa inutile al 99% delle persone
- Scarico 5zgen --> mah, vedi sopra
- Coilover Rokkor --> Xida S/Tein Monoflex/FCM custom/SD custom
- 195/45 R15 --> 215/45 R15 semislick
- Camber ruote --> massimo 2 al post, meno davanti
- Roll bar snodato senza diagonale --> rollcage
- Altezza da terra --> 1" circa in meno rispetto all'altezza stock

questo a part 2 finezze girerebbe legale pure in italia... con cage e 215/45r15 no.

per il discorso /45 vs /50: esteticamente 195/45r15 > 195/50r15 conosco qualcuno che gira illegal per 05 di differenza...

per il resto è carina un po stereotipata con i sedili bride che io non amo ma:
gli SSR mesh son bei cerchi mica keskin o diamond racing xxr ecc (da 15 in misura decente 4x100 penso non siano nemmeno troppo comuni)

visto che qualcuno ha citato CR.net questa moderately slammed, fattibile per daily car anche in italia.
per la sceta di coilover cinesi: sinceramente reputo un po stupido chi compra roba da 1000 o + euro per tenerla veramente bassa che tanto gli ammo non lavorano. tantovale prendere un assetto cinese.

un'altra cosa che ho imparato è che apparenza e sostanza si escludono a vicenda oltre un certo limite: + sostanza + dovrai rinucciare all'estetica per la sostanza e troppa estetica porta anon poter sfruttare tutta la sostanza. di gente che vuole fare la macchina bella e che va forte magari anche con l'impianto audio ne ho vista troppa: tutti brutti chiodi pesanti ai trackday
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:per il discorso /45 vs /50: esteticamente 195/45r15 > 195/50r15 conosco qualcuno che gira illegal per 05 di differenza...

mah, io le /45 le avevo sulla punto e non è che ti cambia troppissimo se hai un canale largo, l'impatto estetico sempre quello è, anzi a seconda dell'auto ti fa le ruote troppo piccole

Citazione:per la sceta di coilover cinesi: sinceramente reputo un po stupido chi compra roba da 1000 o + euro per tenerla veramente bassa che tanto gli ammo non lavorano. tantovale prendere un assetto cinese.

non sono daccordo.... generalmente i coilover scendono tutti + o meno lo stesso tanto, e se vuoi tirare giù la macchina ci sono sistemi migliori che restare a tampone. un conto è l'estetica, ed un'altro è avere un'auto pericolosa.... parere personale eh

Citazione:un'altra cosa che ho imparato è che apparenza e sostanza si escludono a vicenda oltre un certo limite: + sostanza + dovrai rinucciare all'estetica per la sostanza e troppa estetica porta anon poter sfruttare tutta la sostanza. di gente che vuole fare la macchina bella e che va forte magari anche con l'impianto audio ne ho vista troppa: tutti brutti chiodi pesanti ai trackday

pienamente d'accordo, soprattutto la parte del "oltre un certo limite"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio