Regione/Stato: Lombardia
Modello:
voghera provincia Ha scritto:Certo che te lo permetto, ho argomentato nella risposta sopra.
Sei un furbetto? Non credo.
Hai preso l'M1 perche' vuoi driftare, va beh, buon per te, d'altronde l'avrai anche pagata relativamente poco, no?
E a breve, oppure gia' adesso, pagherai meno di bollo e assicurazione. Tanto meglio.
Ma visto tutto il lavoro che ci stai mettendo dentro (cablaggi e tutto il resto) non credo tu l'abbia fatto per spendere di meno e "usarla come una Smart".
E allora ripeto, perche' ti senti chiamato in causa? Se tutto questo non ti riguarda, come sembra, segui il detto di tuo nonno!
I tuoi dubbi... Ma secondo te, questo e' un discorso trito e ritrito, uno per essere appassionato di orologi deve avere per forza un Nautilus al polso? o per essere un amante dell'arte deve avere un Fontana in salotto?
mah ho preso na mezza inculet vabbe
Pagato il primo bollo ridotto l'anno scorso figo!
Magari il detto fosse di mio nonno, e' famoso e la citazione calzava, mi sento in causa perchè sembra di vedere una certa agitazione ora che le mx5 stanno diventando "storiche" cioe' non e' che nel 2009 erano 600mila e ora sono 5mila... sono sempre le stesse, hanno vent'anni, valgono un pelin di piu' ma finità li... riparliamone tra 20 anni, vediamo quante ne restano.
Uno e' libero di essere appassionato di quel che gli pare, ma se tiri fuori parole come collezionismo e automotive a livelli seri allora degli standard ci vogliono, la mx5 come automotive ci sta, come collezionismo secondo me ancora e' presto.
Vedi, questo e' soggettivo! il collezionismo come fenomeno e' difficilmente inquadrabile. troverai gente che si svena per i tappi a corona dei succhi di frutta (quelli con sopra le bandiere) per le bustine dello zucchero e gente che colleziona ferrari. perche' non dovrebbe esserlo per la mx5?
Massimo - Voghera
Modello:
voghera provincia Ha scritto:Ti assicuro che vivo benissimo e dormo benissimo. Non ho certo bisogno che venga tu a dirmelo.
Ma chi sei? Gesu' Cristo? O un mafioso? No, tanto per capire...
Uno parla e arriva subito uno che si crede piu' furbo a dirgli di farsi i ***** suoi.... mah...
beh considerando che secondo te tabaccaio potrebbe non avere una na... io potrei essere gesu... o un mafioso.
si. e' plausibile. :haha:
Era un consiglio voghera... spegniti la coda che qua il permaloso non sono io.
Modello:
voghera provincia Ha scritto:Vedi, questo e' soggettivo! il collezionismo come fenomeno e' difficilmente inquadrabile. troverai gente che si svena per i tappi a corona dei succhi di frutta (quelli con sopra le bandiere) per le bustine dello zucchero e gente che colleziona ferrari. perche' non dovrebbe esserlo per la mx5?
Soggettivo finchè non definisci l'area, quando parliamo di automotive SERIO dobbiamo introdurre dei valori che scartino un'auto dall'altra, non credi?
E si' che i toscani si vantano di averla inventata loro la lingua italiana... Ma probabilmente, anzi sicuramente, sono io che parlo ostrogoto.
Mi faresti vedere per favore dove ho scritto che Tabaccaio potrebbe non avere una NA?
La coda sta benissimo, meglio della tua comprensione scritta! :haha:
Massimo - Voghera
Credo si riferisca a questo:
"E io ripeto: ma che ne sa che ADESSO ha l'M1?"
miiinchia ragazzi, imparatevi a scrivere lo Taliano!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Modello:
voghera provincia Ha scritto:E io ripeto: ma che ne sa che ADESSO ha l'M1? [SIZE="5"]<---[/SIZE]
Era questo il senso del mio discorso.
Provo a spiegarmi meglio: la frase "da possessore di M1 del 1996" io l'ho intesa non come "ah, la M1 del 1996, la M1 del 1996 (ah, la tauromachia!)", ma piuttosto: non sono sicuramente quello che punta alla macchina di 20 anni appena compiuti cosi' faccio il pirletta in girp e intanto pago meno di bollo e assicurazione (mi sembra chiarissimo: "così la smetterò di vedere M1 maltrattate ed usate come Smart qui a Roma da persone che hanno solo la passione per il portafogli").
c'e' scritto qua. se lo leggo in firma e dovrei presupporre che non sia possibile, allora io potrei anche essere gesu'
Gagio Ha scritto:Credo si riferisca a questo:
"E io ripeto: ma che ne sa che ADESSO ha l'M1?"
miiinchia ragazzi, imparatevi a scrivere lo Taliano! Ok, e io mi riferivo alla tua affermazione appena precedente "dopo aver avuto pc tutta la vita, adesso ho il macbook pro": quello che volevo rimarcare e' che forse era passata la convinzione (errata) che Tabaccaio fosse uno che l'M1 l'aveva presa due mesi fa e adesso veniva qui a fare il talebano.
Massimo - Voghera
voghera provincia Ha scritto:Ok, e io mi riferivo alla tua affermazione appena precedente "dopo aver avuto pc tutta la vita, adesso ho il macbook pro": quello che volevo rimarcare e' che forse era passata la convinzione (errata) che Tabaccaio fosse uno che l'M1 l'aveva presa due mesi fa e adesso veniva qui a fare il talebano.
Credo quindi che tu abbia scambiato un sassolino luccicante in un merdaio per una moneta d'oro in un forziere (cit.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Phreno Ha scritto:c'e' scritto qua. se lo leggo in firma e dovrei presupporre che non sia possibile, allora io potrei anche essere gesu' Era inteso come puoi leggere sopra.
Massimo - Voghera
|