This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' mx-5 invisibile......
Brunix Ha scritto:IMHO è buona cosa segnarsi i numeri di targa dopo aver posteggiato,sopratutto a Milano (per quanto mi riguarda) e nei centri commerciali.
Male che vada uno ha un minimo di riscontro,si rintraccia la persona e gli si dice "ho un testimone che l'ha vista mentre mi sportellava la fiancata per mettere via la spesa" oppure "ho un testimone che l'ha vista mentre con noncuranza usava il mio paraurti come riferimento per le manovre".

Edit: E' da paranoico,lo so...ma io lo faccio sempre.

IMHO 9 volte su 10 non si scompongono minimamente.

Oggi giorno non si scompongono più neppure davanti alle lettere dell'avvocato.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:IMHO è buona cosa segnarsi i numeri di targa dopo aver posteggiato,sopratutto a Milano (per quanto mi riguarda) e nei centri commerciali.
Male che vada uno ha un minimo di riscontro,si rintraccia la persona e gli si dice "ho un testimone che l'ha vista mentre mi sportellava la fiancata per mettere via la spesa" oppure "ho un testimone che l'ha vista mentre con noncuranza usava il mio paraurti come riferimento per le manovre".

Già è un pò da paranoico ma funziona....lo faccio anche io alle volte quando ho un suv o una jeep davanti....
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:IMHO 9 volte su 10 non si scompongono minimamente.

Oggi giorno non si scompongono più neppure davanti alle lettere dell'avvocato.

Certo...però,per lo meno,io ci provo!

Stello Ha scritto:Già è un pò da paranoico ma funziona....lo faccio anche io alle volte quando ho un suv o una jeep davanti....

Le categorie papabili sono:
.SUV
.Macchine inondate di peluche
.Macchine inondate di botte,bozze,rotture e tutto quello che 10 mini-incidenti possono causare.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Certo...però,per lo meno,io ci provo!

Le categorie papabili sono:
.SUV
.Macchine inondate di peluche
.Macchine inondate di botte,bozze,rotture e tutto quello che 10 mini-incidenti possono causare.

Brunix la tua analisi è impeccabile... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio

***** che idea!!!!!!
devo cominciare a farlo!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Stello Ha scritto:Brunix la tua analisi è impeccabile... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
:haha:

I parcheggi Milanesi insegnano!
I peluches non li digerisco...quando sto guidando e incontro strane ragazze che sono accompagnate da eserciti simili butto giu due marce e mi defilo in qualche secondo...è il panico quando te le ritrovi dietro,sai gia cosa rischi.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:***** che idea!!!!!!
devo cominciare a farlo!
:chessygrin:
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Anche le smart...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Avendo un passato da motociclista ho sempre 8 occhi bene aperti, anche se ogni tanto qualcuno per strada mi sorprende ancora con manovre ardite! Non sembra ma viaggiare per 40 anni su due ruote affina un sesto senso per cui riconosci chi sta per farti una vaccata.
Sui posteggi faccio sempre attenzione a dove la metto, piuttosto faccio 100 metri in più ma scelgo il posto che sia meno vicino agli altri.
  Cita messaggio
Ormai per me è un automatismo, parcheggio, scendo, chiudo la macchina, scatto 2 foto alle macchine davanti e dietro (o a destra e a sinistra) inquadrando la mia e la loro targa. Possibilmente facendo anche in modo che nella foto si veda che sulla mia macchina non ci sono segni.

...lo so è da paranoici però ormai è così...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)