This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar!
Il PC di casa doveva essere ri-assemblato, tutti i softwares andavano aggiornati, poi mi serviva un editor video, poi .....

Mi sono preso questo per casa;
[ATTACH=CONFIG]3199[/ATTACH]

E siccome sono sempre in giro, per me ho preso questo:

[ATTACH=CONFIG]3200[/ATTACH]

Cosi' adesso nelle mie noiose serate in trasferta potro dedicarmi a un po' di lavoro su foto e filmati
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

P.S. Ne approfitto per ringraziare Alessandro G. che mi ha dato preziosi consigli e utile conforto nella scelta.

Allegati Anteprime

2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
divertiti!

p.s adesso ti puoi scordare tutti i software free del mondo!
  Cita messaggio
Un passaggio che vorrei fare anche io (il mio portatile ha 5 anni, va ancora da dio, però qualcosa di più 'fresco' non sarebbe male) giusto per provare, peccato che per prendere un MacBook pro 13" spendi il doppio che prendere un Asus o un HP, ed hai anche una configurazione inferiore!

Stavo pensando all'Air da 11",veloce e portabilissimo... ma troppo piccolo come schermo!
iPad... non ha Flash!

Insomma mi sa che mi terrò il mio!!
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:....Cosi' adesso nelle mie noiose serate in trasferta potrò dedicarmi a un po' di lavoro su foto e filmati.....

NON dimenticarci.........:giggle::haha::haha::haha:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Formix Ha scritto:Un passaggio che vorrei fare anche io (il mio portatile ha 5 anni, va ancora da dio, però qualcosa di più 'fresco' non sarebbe male) giusto per provare, peccato che per prendere un MacBook pro 13" spendi il doppio che prendere un Asus o un HP, ed hai anche una configurazione inferiore!

Stavo pensando all'Air da 11",veloce e portabilissimo... ma troppo piccolo come schermo!
iPad... non ha Flash!

Insomma mi sa che mi terrò il mio!!

Dipende da cosa vuoi.
Un PC o un portatile come li volevo io (Intel i7, 8GB di RAM, memoria allo stato solido, scheda video HD 5750 o superiore, Photoshop CS e tutti i softwares originali ... costa ben di piu').
Per non parlare di un monitor 2560 x 1440 o superiore ..........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Ho preso anche io l'imac da 27 da poco... È un computer come un altro... Ma bello e con un pregevole display.

Sent from my Nexus One using Tapatalk
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:divertiti!

p.s adesso ti puoi scordare tutti i software free del mondo!

Intanto complimenti sinceri per l'acquisto.
Os X è un gran sistema tra l'altro.
Non ti preoccupare per il software free quello abbonda per tutti i maggiori S.O.
@doppiaeffe: forse ti riferisci al software piratato.
Per fortuna ci sono le virtual machine.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Dipende da cosa vuoi.
Un PC o un portatile come li volevo io (Intel i7, 8GB di RAM, memoria allo stato solido, scheda video HD 5750 o superiore, Photoshop CS e tutti i softwares originali ... costa ben di piu').
Per non parlare di un monitor 2560 x 1440 o superiore ..........
:chessygrin:

Meglio non entrare nel discorso!! :chessygrin:
  Cita messaggio
Ottimi acquisti! Non ti pentirai della scelta!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Bill e' guglielmo?
  Cita messaggio