bill->william->guglielmo, almeno credo
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar!
|
08-03-2011, 13:58
Doppiaeffe Ha scritto:divertiti! assolutamente falso... have fun with easy .dmg files XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
08-03-2011, 14:05
E poi ti installi sopra la stessa macchina anche Linux e Windows (che sui Mac gira piu' stabile!)...cosi' se vuoi, sullo stesso hardware tostissimo, puoi avere tutti i sistemi.
Non c'e' proprio paragone.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-03-2011, 14:06
cancelli = gates.
Un saluto anche a Stefano Lavori.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
08-03-2011, 16:37
Gagio Ha scritto:Windows (che sui Mac gira piu' stabile!). Apple è magica!!:haha::haha:
08-03-2011, 16:39
Mi piacciono queste discussioni informatiche che hanno un non so che di mistico! :giggle:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
09-03-2011, 00:48
Gagio Ha scritto:E poi ti installi sopra la stessa macchina anche Linux e Windows (che sui Mac gira piu' stabile!)...cosi' se vuoi, sullo stesso hardware tostissimo, puoi avere tutti i sistemi.Ti prego. Apri il mac. Guarda i componenti. Poi cerca su internet un altro portatile che ha gli stessi componenti. Guarda il prezzo del suddetto portatile. "Mac, l'hw del pc di 2 anni fa al prezzo del pc che uscirà fra 2 anni." Un conto è se mi venite a parlare di 10 anni fa, quando il mac aveva il suo bel hw dedicato, ma oggi il mac è un pc. Quindi tutto si riduce ad un confronto di sistemi operativi, non di hardware. E' un fatto, non un'opinione. Apple studia poche configurazioni, pochissime, e testa il suo s.o. affinchè vada bene. Poche configurazioni = pochi problemi (e pochi non vuol dire zero, io ho visto mac fare cose assurde...). Windows virtualmente deve funzionare ovunque, migliaia di configurazioni diverse. Ora, il problema è che se il mio pc, costato € 99,90 e fabbricato sulla spiaggia durante uno tsunami, si pianta, la colpa è ovviamente del sistema operativo! O no?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
09-03-2011, 01:33
Io ho avuto pc che facevano cose assurde e che ci sono morti con quei difetti.
Ho avuto Mac che facevano cose assurde, risolte con un update. Hanno una marcia in piu'. E poi sono "cool"!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-03-2011, 09:30
matteo76 Ha scritto:Un conto è se mi venite a parlare di 10 anni fa, quando il mac aveva il suo bel hw dedicato, ma oggi il mac è un pc.
NB 1.6 Siepe 2000
|
« Precedente | Successivo »
|