Sei il numero uno.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
jeby Ha scritto:Prima di passare al Mac sono passato da Linux, quando Mandriva si chiamava Mandrake e bisognava ancora sudare per installare qualunque cosa.
E Mandrake era definita "semplice". Oggi è molto diverso.
jeby Ha scritto:Detto ciò, non intendo minimamente entrare nella diatriba su quale OS sia il migliore... sappiamo tutti la risposta... :haha:
Un Sistema Aperto, completamente Gratuito e Stabile: Linux. :chessygrin:
Dai, ci siete anche voi Mac user, dato che MacOS altro non è che una distro linux :giggle:
Piuttosto, volevo proporvi la mia soluzione al problema del "fisso a casa, portatile in giro". Io ho risolto così:
che ve ne pare?[/QUOTE]
Mac Classic II?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Gagio Ha scritto:Altra buona considerazione, direi la piu' importante da considerare:
MacOs deve funzionare su HW che Apple conosce bene, Winzozz deve adattarsi in qualche modo anche alle lavastoviglie Zanussi!
Infatti molti Mac, pur con hardware più vecchio delle controparti PC, girano altrettanto bene se non meglio.
Perciò trovo che l'accoppiata Mac+OSX sia il grosso valore aggiunto del mondo Apple.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
jeby Ha scritto:Comunque OS X e Linux hanno una basa "UNIX" comune, ma la parentela finisce più o meno lì. Sono d'accordo sul fatto che un OS deve essere il più aperto e documentato possibile però sinceramente... io col Mac mi ci trovo benissimo e non tornerei mai indietro (salvo che, ad ogni nuova release, installo Ubuntu e lo provo per una settimana abbondante! )
Faccio il temperasupposte e aggiungo che l'OSX deriva da BSD, una variante di Unix creata a Berkeley, e qui il cerchio si chiude con la California a cui la Apple tiene tanto.
Apple Ha scritto:[SIZE="4"]Design in California[/SIZE]
[SIZE="1"]Assembled in China[/SIZE]
Comunque siamo un po' tutti figli di Unix...
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
È proprio quello che intendo fare anch'io.
Un 13.3 leggero e con una bella durata da portare in giro e un bel monitor da attaccargli quando sono a casa. :chessygrin: