ah boh non sono un grande esperto, ma io tirerei giù un buon 1000/1500€ dal prezzo, io l'ho sempre vista con l'HT quindi è facile che anche la capote sia andata...
Le NA in vendita su autoscout
|
19-04-2011, 21:00
Scusate ma le rare NA americane...perchè furono importate a suo tempo? C'era qualche convenzione che permetteva di averle a un prezzo leggermente superiore di quello italiano? Perchè a quanto so è parecchio sconveniente un import dagli USA.
Comunque mi sto un attimo informando e avrei trovato una californiana bianca, bellissima con tutto sommato pochi chilometri a 5000 dollari. Il concdessionario mi ha detto che l'import costerebbe altri 3000. Poi che sappiate che altre spese ci sarebbero? Dogana+reimmatricolazione+?
19-04-2011, 21:05