Alessandro Ha scritto:Ci si lampeggia solo tra NA !!!
Razzista! : Mad :
Io saluto sempre e abbastanza spesso sono anche ricambiato.:p
Oddio sempre...: Blink ::oops:,qualche volta sono stato preso alla sprovvista e allora...
Mi e capitato ad esempio con una 124 bianca che,come sopra,mi ha preso in un momento un po cosi (stavo trappolando con la radio
leep1_
e non ho potuto letteralmente ricambiargli il lampeggio,pero ho alzato il braccio e nel specchietto ho visto che ricambiava:hi_:.
Ma la piu simpatica e successa proprio a Trieste a novembre scorso.
Eravamo sulle "Rive" e vedo davanti a me una Jaguar e type spider rossa con targa tedesca.Mi hanno incuriosito i suoi quatro scarichi quadrati
(invidia,ne ho solo due
) ed a uno stop capita che mi affianco.Era guidata da un attempiato signore (sulla settantina) accompagnato dalla sua gentile consorte (immagino,visto che eran coetanei) imbacuccata come un eschimese visto che eran TD come noi.
Li guardiamo (guardavo sopratutto l'auto:love_
al che il tizio si sente osservato e ci guarda. Gli faccio "Guten tag",e lui mi ricambia con due dita sul basco a mo di saluto militare.La di lui infreddolita consorte,immagino incuriosita da questo scambio di saluti,si sporge un po avanti per guardarci e,penso vedendo un altra coppia come loro, ci ricambia il saluto con un piccolo inchino e un sorriso dolcissimo:love:.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."