This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma tra miatisti ci si lampeggia?
#21
RobyTs Ha scritto:Razzista! : Mad :





Io saluto sempre e abbastanza spesso sono anche ricambiato.:p

Oddio sempre...: Blink ::oops:,qualche volta sono stato preso alla sprovvista e allora...
Mi e capitato ad esempio con una 124 bianca che,come sopra,mi ha preso in un momento un po cosi (stavo trappolando con la radioConfusedleep1_Smile e non ho potuto letteralmente ricambiargli il lampeggio,pero ho alzato il braccio e nel specchietto ho visto che ricambiava:hi_:.
Ma la piu simpatica e successa proprio a Trieste a novembre scorso.
Eravamo sulle "Rive" e vedo davanti a me una Jaguar e type spider rossa con targa tedesca.Mi hanno incuriosito i suoi quatro scarichi quadrati Shock (invidia,ne ho solo dueCry) ed a uno stop capita che mi affianco.Era guidata da un attempiato signore (sulla settantina) accompagnato dalla sua gentile consorte (immagino,visto che eran coetanei) imbacuccata come un eschimese visto che eran TD come noi.
Li guardiamo (guardavo sopratutto l'auto:love_Smile al che il tizio si sente osservato e ci guarda. Gli faccio "Guten tag",e lui mi ricambia con due dita sul basco a mo di saluto militare.La di lui infreddolita consorte,immagino incuriosita da questo scambio di saluti,si sporge un po avanti per guardarci e,penso vedendo un altra coppia come loro, ci ricambia il saluto con un piccolo inchino e un sorriso dolcissimo:love:.

Cool

Hanno una cultura automobilistica (ed un'educazione) maggiore...il mio primo saluto me l'hanno fatto una coppia di attempati olandesi in giro per le strade intorno al Lago Trasimeno su una NB color oro. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#22
aircooled Ha scritto:a prescindere dal modello, si usa il lampeggio o anche un colpo di clacson
Thumbup
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#23
Tiro! Ha scritto:mmmh...non è che data la fama di noi con le MX-5... :haha:

ShockShock

spero di no!Shocked
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#24
Lampeggio sempre. Quando non rispondo (ebbene sì, ho un'NBFL e un paio di volte è capitato...:oopsSmile è perchè mi beccano di sorpresa Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#25
Anch'io sfanalo o suono il clacson sempre!:chessygrin:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#26
Alessandro Ha scritto:anche io vengo spesso sfanculato :haha:
Per questo dicevo solo tra NA perché di solito sono gli unici che capiscono il saluto !

Ho beccato Domenica scorsa una NA bianca dalle parti di Como nel pomeriggio, ho sfanalato e non mi ha cagato di striscio, a parte che forse ho sentito in lontanaza una clacsonata, ma non sono certo sia stata di ricambio, cmq per ora devo dire che 6 su 10 salutano, alcuni salutano, ma ti prendono cmq per scemo!!! Wink
  Cita messaggio
#27
*Julian-84* Ha scritto:alcuni salutano, ma ti prendono cmq per scemo!!! Wink

penso sia quello che è capitato oggi a me! :haha: anzi, se c'è un RCista blu che oggi pomeriggio era nei dintorni di Cinisello e ha ricambiato il lampeggio di un idiota in 20th rossa, beh ecco... ero io quello sulla 20th rossa. :haha:
  Cita messaggio
#28
in genere con le Na è più frequente la risposta, sono auto da appassionati :haha:

io comunque in genere uso il tasto dei fanali, appena ho tempo faccio la modifica per fare l'occhiolino (l'ho sempre sognato :giggleSmile
  Cita messaggio
#29
di quelli che ho beccato in giro, quelli con le NA sono quelli che salutano con maggiore frequenza. quelli con le NB salutano abbastanza, quelli con l'NC nn mi hanno mai cagato...
  Cita messaggio
#30
Io sfanalo solo alle gnocche a prescindere se siano in macchina, in bicicletta o a piedi. Ma non a quelle sulle NC, pensano che lampeggi per la macchina e non per loro.
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esperienze da Miatisti! pcasaran 2,582 371,258 28-10-2019, 20:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 28,155 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,368 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,461 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,301 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,005 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,860 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman
  Richiesta supporto da miatisti piemontesi flavio 20 3,764 16-09-2010, 16:49
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Miatisti dell'ultim'ora o NA fin dal lontano... BisteBest 27 4,725 28-01-2010, 21:54
Ultimo messaggio: Costa
  esperienze con "finti" miatisti Th_Rev 20 4,341 25-11-2009, 14:22
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)