Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Madooooonna
:haha: :haha:
Fiabeschi Ha scritto:Ma sembriamo così talebani et integralisti pure qua dentro?
Comunque mi piace il 3d, sfotticchiano con la storia della macchina da key, e poi c'è il banner pubblicitario degli assorbenti lines...
VERO!
:haha:
Fra l'altro ha paragonato una MR2 del 2000 con una RC 1800 del 2006: Blink : Almeno con una NB o FL, sarebbe già meglio..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Phreno Ha scritto:Ma scusate il 1.8 non e' a cinghia e il 2.0 a catena?
dico na boiata?
Tutti gli MZR da 1.8 a 2.5 L hanno distribuzione a catena:
"The L-engine uses a chain-driven DOHC, 16-valve valvetrain with an all-aluminum block construction and cast-iron cylinder liners. Also featured are intake cam-phasing VVT, VTCS, VICS, a stainless steel 4:1 exhaust header and a lower main bearing cage for increased block rigidity. Direct-injection is available on the 2.0L LF-VD and the award-winning (DISI) turbocharged L3-VDT engine introduced in 2006 for the Mazdaspeed lineup of vehicles."
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
tipo poco informato dell'MR2 forum Ha scritto:...Il Ford Duratec MZR (capisco le "sinergie", ma un bel motore "realmente" Mazda no, eh? ) ...
Ribatto, anche per tutti quelli che insistono che il motore delle NC è Ford...:p
Wikipedia Ha scritto:The Ford Motor Company owns rights to build and use the MZR generation of engines under their Duratec brand name for global service in its vehicles since 2003.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tiro! Ha scritto:Tutti gli MZR da 1.8 a 2.5 L hanno distribuzione a catena:
"The L-engine uses a chain-driven DOHC, 16-valve valvetrain with an all-aluminum block construction and cast-iron cylinder liners. Also featured are intake cam-phasing VVT, VTCS, VICS, a stainless steel 4:1 exhaust header and a lower main bearing cage for increased block rigidity. Direct-injection is available on the 2.0L LF-VD and the award-winning (DISI) turbocharged L3-VDT engine introduced in 2006 for the Mazdaspeed lineup of vehicles."
Di nc non ci capisco una mazza n.c.u.c.d.f.
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E poi l'estetica non da ultima:
la gente quando vede una Mazda non ci fa caso dice carina ma niente di più.
La M fa pensare alla gente ad una supercar, la scambiano per una fuoriserie o giù di lì.
E' una macchina che emoziona, non lascia indifferenti.
Ma anche tu per esempio, la M la tieni come un gioiello in garage, la Mazda la usi per tutti i giorni, è tutta qui la differenza.
La M ancora oggi dopo 4 anni quando vado in garage me la guardo e mi emoziona come la prima volta, è come guradare una bella "gnocca". (Bruno67)
Questo con le caxxate ha proprio esagerato, giusto per rimanere in tema GUERRA TRA POVERI, vorrei portare a fare un giro questo Bruno per fargli vedere quanta gente si gira a guardare la mia NC-FL, l'ultima proprio ieri all'autolavaggio, c'era un tipo che lavava la sua bella RX-8 rossa e mi sono parcheggiato di fianco a lui per lavare la mia, due tipe che stavano asciugando la loro macchina di fronte a me si girano e rimangono in fissa sulla mia (queste sono soddisfazioni) per non parlare di un tipo che mentre asciugavo la mia continuava a buttare l'occhio o di un'altro che mentre la lavavo mi guardava affascinato e potrei andare avanti e avanti e avanti...per quel che riguarda il fatto che la gente appena vede una MR2 la scambia per una supercar, io ogni volta che la vedo dico: "Va una Boxster, ah no è solo una m***a di MR2".
Per quel che riguarda il garage, io la MX la uso come seconda macchina, la tengo come un gioiellino e ogni volta che apro il garage scatta un sorriso a 60 denti detto questo vado su autoscout24 a cercarmi una Lotus!!! (Scherzo ovviamente......................................:whistling
Io sulla sw20 non ci sputerei assolutamente su.Mi è sempre piaciuta un botto anche se non ne so nulla
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:
Io sulla sw20 non ci sputerei assolutamente su.Mi è sempre piaciuta un botto anche se non ne so nulla
vi assicuro che con questa, la gente si gira molto di piu' che con una mx5..
Lo dico perchè un mio amico ha una turbo america rossa...
ragazzi chiudete i cofani, non c'e' paragone :haha:
Phreno Ha scritto:vi assicuro che con questa, la gente si gira molto di piu' che con una mx5..
Lo dico perchè un mio amico ha una turbo america rossa...
ragazzi chiudete i cofani, non c'e' paragone :haha: eh graziearcazzo sembra una ferrari anni 90... è stupenda!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mrk Ha scritto:eh graziearcazzo sembra una ferrari anni 90... è stupenda!
esattamente.
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
|