This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I paragoni che garbano a gyu71
#21
*Julian-84* Ha scritto:Ne vogliamo parlare...... http://www.youtube.com/watch?v=sJW448BFWAI

si vabbè,cè gente che ha fatto robe orripilanti anche con le mx5,non vuol dire.
La sw20 turbo è bellissima.E storica
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#22
Certo che a volte non si sa se dire che cagata o se farci su un pensierino...... http://www.youtube.com/watch?v=DyQX0hRaf-g ci sono rimasto male, ho anche confuso la tarocca con l'originale, looool
  Cita messaggio
#23
io ho avuto solo un'esperienza con un Mr2ista... che voleva vendermi la sua (ero ancora in cerca della prima macchina e stavo valutando sia la miata sia l'mr2 oltre a 20000 altre opzioni che PER FORTUNA non si sono concretizzate ahahaha) 40.000km 19.000€... 18.000 senza lo scarico "fico" sarà stata anche la quotazione di mercato (mai saputo poi se era vero o meno) ma 3 mesi dopo trovai la mia miatina a 10.000€, 35.000km di un colore bellissimo e NETTAMENTE più bella dell'MR2 (MKIII)
  Cita messaggio
#24
adoro la mk2 mentre non filo la mk3...
  Cita messaggio
#25
Phreno Ha scritto:Si ma sei dello stesso parere se dico che sono 2 auto completamente diverse e non in concorrenza tra loro?

Si, sono d'accordo!

Principalmente perchè un'auto MR ed una TP sono dinamicamente MOLTO diverse.
Lo stesso dicasi per il collocamento nel mercato, difficilmente una rimpiazza l'altra in effetti...
La MR2 è molto più di "nicchia" mentre la MX-5 assorbe un'utenza che va dalla ragazza, all'appassionato di guida, a quello di tuning, a quello che vuole una spider a basso costo, a chi vuole approcciare con una TP "tranquilla", oppure per altri svariati motivi. (linea gradevole, auto originale, ecc...)

In ogni caso, per me la VERA MR2 rimane quella degli anni '90 che avete postato in foto.
Bella bella bella e pure prestazionale!
(la turbo era veramente incaxxosa, purtroppo l'ho solo sentito dire perchè è una delle poche auto che non ho MAI provato. Neppure da fermo...:no_:
  Cita messaggio
#26
il paragone è a cazzum:
una macchina di fine anni 90 come l'mr2 mk3 va paragonata all' fl o all' nb.

sul fatto che la gente si giri a vedere l'mr2 onestamente non so ... ma a livello di guida sono l'opposto.
non nego che un pensierino all' mr2 come sorella della mia lo faccio
  Cita messaggio
#27
A me l'mr2 MK3 è sempre piaciuta, non mi dispiacerebbe averne una in garage. Una volta ne ho guidata una che ero andato a trattare per un eventuale scambio, da guidare è piacevolissima, è leggera e il motore spinge bene anche in salita..l'avevo guidata sui colli. Gli interni sono davvero economici, stile yaris..comunque nel complesso è una macchina che comprerei.
  Cita messaggio
#28
prima di prendere la miata mi ero proprio orientato su una mr2 (il modello dei primi anni '90) che vendeva un mio vicino di casa, spettacolare.
quando mi ero deciso a prendergliela però la aveva già fatta rottamare perchè non gliela comprava nessuno! :dispair::dispair::dispair:
quel modello lo ho sempre trovato stupendo e anche adesso mantiene tutto il suo fascino nonostante l'età, il modello successivo invece, seppure tecnicamente molto valido, esteticamente non lo ho mai digerito
  Cita messaggio
#29
Ma com'è che non si possono postare culi di donne e culi di uomo si?

:haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#30
Domanda retorica?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vi garbano? spiderman 9 1,556 26-07-2009, 15:07
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)