Visto che la scorsa settimana la mia nc si è scontrata con una 500 che arrivava in retro da un parcheggio, dopo un paio di giorni di indecisione e visto che i lavori dal carrozziere prevedono la sola riparazione e riverniciature del paraurti anteriore, ho deciso di rimuovere il patellone nero e visto che ero in vena di restyling faccio anche verniciare in tinta la griglia del radiatore e le cornici nere dei fendi!
Alè.
Visto che la mia nc è galxy gray la cosa non dovrebbe risultare molto tamarra :oops:
Ciao Alex.
Certo!
Ritirata ieri sera sotto il diluvio (bel test per la capote in tela :-)).
Appena esce un po di sole le faccio :-)
La targa è rimasta comunnque al posto di prima , metterla sulla griglia del radiatore non mi pareva una gran idea per un possibile surriscaldamento sopratutto d'estate :-)
La griglia e cornici fendi in tinta con la carrozzeria stanno bene anche se sono impercettibili .
ELNINHO65 Ha scritto:La targa è rimasta comunnque al posto di prima , metterla sulla griglia del radiatore non mi pareva una gran idea per un possibile surriscaldamento sopratutto d'estate :-)
Se guardi bene la griglia è per metà chiusa e non inficia il passaggio dell'aria. Inoltre il radiatore della NC è inclinato e pesca molta più aria dalle aperture dello spoiler anteriore.
Io ho messo la targa proprio sulla griglia e non c'è alcun "surriscaldamento". L'utente Maca ha fatto lo stesso e lui ha pure misurato empiricamente eventuali aurmenti di temperatura che non ci sono stati. Come strumento ha usato un obd2 reader.
Aspettiamo le foto....
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"