a me piace la coupe. e sarebbe bastato:
-capotte manuale
-cambio manuale
- cerchi di dimensioni normali
- orrenda plastica anteriore in tinta
allora si che mi sarebbe piaciuta. ho sentito che però quei motori turbo delle smart non siano un granchè come affidabilità
ritengo che sarebbe potuta essere un auto di successo se si fosse inserita in un segmento più economico di mx5 e mr2 e le avessero messo un motore ed un cambio veri
è una macchina bellissima.
col 1.3 della Hayabusa...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
auto da città da buttare dove ti pare.....con lo sifizio di dire ho 2 spider....:-9
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !