This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
feeeeeeeeeeega, questo si che e' materiale serio... per uno swap.
#1
http://www.clubroadster.net/vb_forum/sho...hp?t=36320

Shock
  Cita messaggio
#2
economici 3,200$ per 4 staffe e una coppa olio :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#3
hai ragione, ma cacchio un sr20det bolt-on e' na figata Big Grin

tieni pure il ppf!
  Cita messaggio
#4
apperò!
mica male l'idea dello swap...
  Cita messaggio
#5
per farmi swappare devono esserci almeno 2 cilindri in più Big Grin
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#6
Un SR20DET si porta serenamente a 260-270 cv. Una NA potrebbe impennare Smile
Ciao, Lanfranco (che aveva un CA18DET anni fa)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
si, ho letto su wiki anche 280cv.. però dovendo swappare preferirei una miata motorizzata supra o skyline Smile
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#8
Phreno Ha scritto:hai ragione, ma cacchio un sr20det bolt-on e' na figata Big Grin

tieni pure il ppf!

si ma con 3200$ mi compro il motore e la coppa, mi saldo io le 4 staffe (che son 4 sul serio a vedere lì), compro il materiale per adattare l'elettronica, e forse mi bastano anche per un paio di birre :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La MX-5 e gli swap Fletch 104 33,108 05-01-2019, 19:54
Ultimo messaggio: tekno
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 9,163 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Su elaborare di questo mese Mr.nitro 5 2,554 15-09-2015, 22:18
Ultimo messaggio: skystar2
  individuazione ricambi per swap skystar2 22 4,248 11-12-2014, 22:24
Ultimo messaggio: x-vas
  Cosworth swap Fletch 12 3,102 06-04-2014, 15:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Honda K-series swap Fletch 77 12,042 08-02-2014, 15:59
Ultimo messaggio: Alberto T
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,323 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  trovato questo articolo sulla Na di sto tizio.. davifigo 1 1,809 10-07-2013, 19:10
Ultimo messaggio: EBI
  Questo è un raduno jdm!!! ilmangj 19 5,034 27-02-2013, 10:33
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  E questo cosa s'è costruito? Leonow 18 4,241 25-11-2012, 17:54
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)