This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Isolamento acustico portiere
#11
Elwood Blues Ha scritto:verissimo anche questo!

non ci ho pensato perchè l'auto che ho attualmente ha già una cassa chiusa "naturale" (le portiere sono chiuse dall'interno con una lamiera imbullonata e dotata di guarnizione)

che auto hai?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#12
Hgt983 Ha scritto:che auto hai?

Ibiza 6L 1.9 tiddiai coi keskin KT4 :haha:
  Cita messaggio
#13
Ok, allora vado di neoprene!! Grazie a tutti
NC LE
  Cita messaggio
#14
ragazzi non fate i filosofi e la stessa cosa che gli ho detto io in breve Big Grin
se avesse voluto sarei sceso in dettaglio cn foto...
Cmq lui dice che non vuole esagerare... iniziamo a togliere il rumore della cartella della portiera che vibra dai 90 hz in giu....
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#15
Resuscito il topic dell'insonorzzazione della portiera... (mi piacerebbe provarci)...

chiedo: questo prodotto lo conoscete? https://standartplast.com/it/catalog/sil...ck-silver/
Se si... rispetto al Dynamat dove si colloca?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#16
STP è di ottima qualità e costa meno del dynamat
  Cita messaggio
#17
(16-11-2021, 18:40)Elwood Blues Ha scritto: STP è di ottima qualità e costa meno del dynamat

allora proverò ad usarlo per insonorizzare la porta...

ma io sono "capra"... e mi pongo la domanda? Cosa copro col pannello isolante?

Conservo i buchi? li copro? mumble mumble...
   
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#18
questo con dynamat ha coperto tutto...
   
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#19
(19-03-2011, 13:19)Nemesis84 Ha scritto: ragazzi non fate i filosofi e la stessa cosa che gli ho detto io in breve Big Grin
se avesse voluto sarei sceso in dettaglio cn foto...
Cmq lui dice che non vuole esagerare... iniziamo a togliere il rumore della cartella della portiera che vibra dai 90 hz in giu....

Ciao, hai una foto delle portiera post Step 1?

Ho preso dei fogli STP Black silver... cosi capisco cosa coprire bene... Grazie...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#20
(16-11-2021, 17:16)luka.mx5 Ha scritto: Resuscito il topic dell'insonorzzazione della portiera... (mi piacerebbe provarci)...

chiedo: questo prodotto lo conoscete? https://standartplast.com/it/catalog/sil...ck-silver/
Se si... rispetto al Dynamat dove si colloca?

Insonorizzarte portiere su mx5? E' come chiudere qualche buco di uno scolapasta...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Isonorizzazione portiere Skippa 12 3,559 10-11-2015, 14:24
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC FIVE 50 8,927 20-03-2015, 22:00
Ultimo messaggio: rafms4
  woofer da 16.5 nelle portiere della nb ???????? fabiowere 10 4,116 07-03-2015, 22:20
Ultimo messaggio: Nobles
  Chiusura fari e automatica chiusura portiere :| Europe83 1 1,326 02-04-2010, 22:27
Ultimo messaggio: giagiu
  Insonorizzare portiere per miglior sound... claudio68 21 9,843 04-03-2010, 17:58
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Avvisatore acustico NC Flex 8 2,751 26-11-2009, 13:36
Ultimo messaggio: desertbug



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)