Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao a tutti, mi aiutate?
sto puntando una NBFL sport del 2002 con 78.000 km.
l'auto ha un prezzo invitante e il privato che la vende pare simpatico.
in caso di acquisto mi stavo facendo un paio di domande:
la manutenzione che mi aspetta sarà tanto onerosa? cioè, nel breve periodo (cioè i prossimi 10.000km) che staffilate mi devo aspettare?
così mi faccio un'idea di come finirà il mio conto in banca....:haha:
grazie a tutti
Verifica se è stata fatta la distribuzione
a proposito di distribuzione, il kit lo prendete da mx5parts oppure dal ricambista?
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
Oltre alla distribuzione, un bravo meccanico la sistema senza problemi e volando altissimi oltre i 400,oo€ non vai (e cambi set cinghia distribuzione,cinghie servizi vari, paraolio albero motore ant. paraolio alberi a camme) controlla la frizione,in particolar modo master e slave, olio motore, olio cambio, olio diff.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
crash71 Ha scritto:a proposito di distribuzione, il kit lo prendete da mx5parts oppure dal ricambista?
I.L. Motorsport
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Se non è stata fatta dovrai assolutamente fare cinghia e pompa. Prendendo i pezzi sui siti citati e con un meccanico onesto fai conto di spendere 500 euro. Ovviamente se il precedente tagliando è certificato puoi valutare da solo ma considera di farlo ogni 10.000 km. Un tagliando normale con olio, filtri e candele si aggira suo 150/180 euro. Se la macchina è in ordine in buona sostanza dovrai fare solo la manutenzione ordinaria dato che sono auto resistenti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Le candele si cambiano ogni 3 tagliandi, normalmente un tagliando sta sulle 100€
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia