Allora, come vanno queste gomme??? Devo cambiarle e potrebbero essere candidate!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Sono tornato lunedì sera da Nurburg...ho avuto modo di testarle e direi che vanno ottimamente sopratutto per quello che costano!Anche nel giro completo da 25 km con asfalto caldo non hanno dato segni di cedimento.Tra l'altro ho visto che equipaggiato anche le VW Scirocco della race rent-a-car.Le ricomprerei?Assolutamente si!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
io per ora le ho solo all'anteriore e mi ci sto trovando ottimamente. Ho ritrovato quel feeling all'anteriore che avevo perso con le hankook RS2 (?)... ma lì forse ero stato sfortunato io, chissà. A sensazioni mi ricordano tanto le vecchie bridgestone RE-050 che avevo una volta e che mi pare ora non facciano più nella nostra misura :-S
confermo che va come una spada la miata con questo equipaggiamento, ero su con lui
DVS Miata Ha scritto:Sono tornato lunedì sera da Nurburg...ho avuto modo di testarle e direi che vanno ottimamente sopratutto per quello che costano!Anche nel giro completo da 25 km con asfalto caldo non hanno dato segni di cedimento.Tra l'altro ho visto che equipaggiato anche le VW Scirocco della race rent-a-car.Le ricomprerei?Assolutamente si!
Allora ti ho convinto con le federal! Ha ha ha... Sul bagnato un mezzo incubo...sull'asciutto sono spaventose! Continuero' a comprare solo loro per la miata...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve