Riparata!...
...finalmente, non ne potevo + di stare senza miatina...
Alla fine 100 euro meno del previsto...
Segnalo che il meccanico Franco di mazda prato è stato gentilissimo e quando sono arrivato mi ha rimesso la macchina sul ponte per farmi vedere di una staffetta che si era graffiata che si era permesso di mettermi in fattura (15 euro), capendo il mio livello di fissazione;
ha detto che mi chiamerà appena ce l'ha ma almeno avrei avuto la macchina per il fine settimana (ci sono rimasto d'accordo che ormai me la sostituirà quando farò il cambio dell'olio, essendo un particolare irrilevante)..mi ha anche corretto la lieve differenza tra ant dx e sx che c'era dopo aver montato le eibach, agendo sulle "boccole"(come gli avevo chiesto di fare)...
L'unica cosa il gommista dove l'hanno portata a rifare l'angoli li ha rifatti un pò alla "carlona", ma appena ho tempo ci penso io...
...e ora al volante!!:p
...finalmente, non ne potevo + di stare senza miatina...
Alla fine 100 euro meno del previsto...
Segnalo che il meccanico Franco di mazda prato è stato gentilissimo e quando sono arrivato mi ha rimesso la macchina sul ponte per farmi vedere di una staffetta che si era graffiata che si era permesso di mettermi in fattura (15 euro), capendo il mio livello di fissazione;
ha detto che mi chiamerà appena ce l'ha ma almeno avrei avuto la macchina per il fine settimana (ci sono rimasto d'accordo che ormai me la sostituirà quando farò il cambio dell'olio, essendo un particolare irrilevante)..mi ha anche corretto la lieve differenza tra ant dx e sx che c'era dopo aver montato le eibach, agendo sulle "boccole"(come gli avevo chiesto di fare)...
L'unica cosa il gommista dove l'hanno portata a rifare l'angoli li ha rifatti un pò alla "carlona", ma appena ho tempo ci penso io...
...e ora al volante!!:p
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars