This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
povera Gallardo (attenzione contenuto vietato ai deboli di cuore)
due cose sono infinite, ma sulla prima nutro qualche dubbio : l'universo e sicuramente la stupidità umana!!!!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Saranno affidabili le loro macchine di ***** che non passano nemmeno i crash test.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ha fatto bene. [ATTACH=CONFIG]3531[/ATTACH]

In cina NON ESISTE il mito lambo, non esite il mito ferrari. non esiste una mazza.

Esiste solo: Io pagale, auto deve andale, se tu non mi cagale io ti rovinare. aaaa pokoto pokoto. [ATTACH=CONFIG]3532[/ATTACH]

http://www.youtube.com/watch?v=JRHJACxTAUs

Anche con ferrari. Solo che ferrari ha dato a egli un 458 nuovo, lambo invece non riusciva a farla andare bene.. e tratta i clienti come se avessero un audi...

Allegati
.gif   Emot-awesome.gif (Dimensione: 627 byte)
.png   emot-v.png (Dimensione: 407 byte)
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
Analisi molto corretta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Analisi molto corretta.
corretta si, ma a me rimane sempre la voglia di pigliarlo a mazzate sulle gengive!
oppure di marchiarlo a fuoco col simbolo della great wall...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Fossi ricco sfondato l'avrei fatto anche io.
  Cita messaggio
...se la danno via per 40.000 euro solo il paraurti anteriore ti costerebbe altri 5.000^^ Ci torni facile al prezzo dell'usato...he he he...
Comunque CANE CANE CANE!!! Anche se soffrirei di piu' a vederlo fare ad una sorridente miata piuttosto che ad una fredda "Audi" ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Saranno affidabili le loro macchine di ***** che non passano nemmeno i crash test.

:haha:
  Cita messaggio
poi hanno raccolto da terra i pezzi ,li hanno fritti, e hanno fatto la festa di piazza.
  Cita messaggio
Ehvabbè... la carrozzeria... io starei male a vederla mettere in moto da fredda con l'acceleratore spalancato e tenerla a limitatore Confusedkull:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio