This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info altezza assetto bilstein sport
:oops:
ragazzi ma gli ammo bilstein con le molle eibach della sport
di quanto abbassano precisamente l'auto rispetto agli ammo stock
mi confermate che ne vale la pena l'upgrade?
ad occhio guardavo le foto dei passaruota di una sport..sembra uguale forse di pochissimo piu bassa piu sull'anteriore..peraltro anchio ho i cerchi da 16
vorrei montarli sulla mia...li ho usati sottomano e li voglio rigenerare
ma ho problemi con una maledetta rampa del garage dovrei saperlo con precisione
grazie:cry2:

Cita messaggio
Questa è una Sport con i Bilstein e le Eibach (la mia)...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...port-Udine

L'abbassamento è notevole!! ma avendola avuta sempre così non saprei quantificare...

Nella foto vedi il confronto tra la mia e una The Bridge stock:
[ATTACH=CONFIG]3508[/ATTACH]

My two cents

Allegati Anteprime

Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
mxfive Ha scritto::oops:
ragazzi ma gli ammo bilstein con le molle eibach della sport
di quanto abbassano precisamente l'auto rispetto agli ammo stock
mi confermate che ne vale la pena l'upgrade?
ad occhio guardavo le foto dei passaruota di una sport..sembra uguale forse di pochissimo piu bassa piu sull'anteriore..peraltro anchio ho i cerchi da 16
vorrei montarli sulla mia...li ho usati sottomano e li voglio rigenerare
ma ho problemi con una maledetta rampa del garage dovrei saperlo con precisione
grazie:cry2:

1.5 in meno circa... ho visto la differenza cambiandoli... la noti un pelo all'inizio poi ci fai l'abitudine
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:1.5 in meno circa... ho visto la differenza cambiandoli... la noti un pelo all'inizio poi ci fai l'abitudine
grazie magic Smile diamine è bassina davanti rispetto a stock
...non ci avevo mai fatto caso alla differenza...dovrò prende le misure con questa maledetta rampa

nemesis hai qualche foto della tua di profilo? per vedere con il cerchio da 16 della twins che effetto fa ^^

Cita messaggio
ti sconsiglio le molle eibach. fanno sembrare l'auto troppo impuntata (bassissima avanti e poco meno che stock dietro). Ti consiglio le tein che come risultato sono più lineari...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
come dice lui... la mia va bene in alta velocità, ma per fare lo scemo fai fatica...
appena trovo una foto di profilo te la passo... mi sa che da fermo non ne ho, al massimo te la faccio a pranzo
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Mi sapete dire se i Bilstein che montava la sport di serie sono i B6? invece i Bilstein che erano optional sulla NA 1800 che tipo erano? in entrambi i casi dubito che abbiano lo stelo più corto di quelli stock della mia NBFL, ma quelli della NA monterebbero? Grazie
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
mxfive Ha scritto:grazie magic Smile diamine è bassina davanti rispetto a stock
...non ci avevo mai fatto caso alla differenza...

Prego!! Anche io quando ho visto la differenza mi son spaventato, e ho subito fotografato!! :haha:

emilio85 Ha scritto:ti sconsiglio le molle eibach. fanno sembrare l'auto troppo impuntata (bassissima avanti e poco meno che stock dietro). Ti consiglio le tein che come risultato sono più lineari...

D'accordissimo, è puntatissima sull'anteriore... infatti sto valutando un coilover per spianarla.

Nemesis84 Ha scritto:come dice lui... la mia va bene in alta velocità, ma per fare lo scemo fai fatica...

Quoto anche qui.
Io l'ho sempre avuta così e mi son sempre lamentato del sottosterzo. ho provato una Na con dei coilover seri e... gira praticamente su se stessa!! agile come un gatto...
la scimmia dei coilover sta salendo!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
lascia stare va non parlarmi di sottosterzo, con il mio assetto ero sempre di traverso su 4 ruote in pista... ho finito le ruote davanti O.O
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Starsky Ha scritto:Mi sapete dire se i Bilstein che montava la sport di serie sono i B6? invece i Bilstein che erano optional sulla NA 1800 che tipo erano? in entrambi i casi dubito che abbiano lo stelo più corto di quelli stock della mia NBFL, ma quelli della NA monterebbero? Grazie

Please Smile
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio