http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191792269
sicuramente da vedere e provare.:chessygrin:
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Prezzo che un pò mi puzza però...
Sembra molto ben tenuta e l'indicazione del kilometraggio della distribuzione scritto in bella vista può far sembrare i km reali. Il prezzo è in linea con chi vuole vendere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Sono andato a vederla giovedì scorso; la macchina di base è sana, poco sfruttata, e si vede che è rimasta per molto tempo chiusa in garage.
Il proprietario però deve essere una persona un po' sbadata perché non c'è un lato della macchina che non abbia un segno/graffio/strisciata (c'è da dire che sarebbero solo interventi di verniciatura, la lamiera è tutta integra). Anche due cerchi su 4 hanno una "fresatura" da marciapiede un po' pronunciata.
L'auto è priva di hard top e (pare) abbia effettuato la sostituzione della cinghia a 58.000km (nessuna indicazione a libretto, è solo scritto a penna sul manicotto della aspirazione). L'ultima revisione risale mi pare al 2007. Gli interni sono ben tenuti. Il posacenere è crepato. Non si sa se ha il copricapote originale (dentro non c'era e doveva sentire dal proprietario). Alla guida risulta ancora ben "consistente", anche se ho notato un fastidioso impuntamento in 2° marcia che anche a motore caldo non diminuiva.
L'auto è in conto vendita, quindi paga IPT piena (il passaggio costa sui 600 euro).
Terminate le dovute verifiche e considerazioni ho fatto la mia proposta (non molto distante dal prezzo richiesto) che ad oggi non è stata accettata dal rivenditore.
Considerati i lavori da effettuare, le incognite sull'impuntamento del cambio, la mancanza di hard top e copricapote ed i costi di gestione un po' elevati, non me la sono sentita di offrire di più.
Noto che il venditore ha aumentato il prezzo di 500 euro, evidentemente pensa di poter realizzare di più. Se così non fosse, confido in una sua telefonata.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ma le post'94 non hanno gli interni diversi da quelli della primissima serie?
Mi sembra che la console invece sia quella di prima....
Anche la luce stop nel baule non era di serie?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Quelle del '94 hanno ancora la consolle "piatta" della prima serie; il terzo stop è montato dalle MY '97 in poi.
E' corretta!
La mia 1.8, ad esempio, era del gennaio '95 ma era un MY '94 ed era esattamente come questa a parte il volante che aveva l'AirBag.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!