secondo me con et 45 stanno dentro, e pure troppo...
cosa gliene importa poi al tuo gommista se escono o meno XD
Non apriamo il capitolo "gommista + cerchi non strettamente di serie".
Montali!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Se non ricordo male Gagio aveva sclerato non poco per montare i suoi Keskin a causa di gommisti incompetenti ma aspettiamo sia lui a rispondere...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
perche' il gommista standard, appena vede mezzo canale piu' dello stock inizia: "e un si pole, e unn'e' legale, e un montano, e poi icche' tu ci devi fare?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
22-03-2011, 12:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2011, 18:30 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
1) cambia gommista
2) 17x8 et45 escono 2,2 cm rispetto ai cerchi stock, con et40 2,7 cm
La ND non esiste.
Le uniche misure che conosco dei cerchi originali è che hanno canale 7 ed ET 55. Poi vorrei sapere se con un canale diverso cambiano i valori dell'assetto magneto..?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn