This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi?
nippe Ha scritto:Si però non puoi entrare a gamba tesa e poi chiedere scusa..
rimago del parere che è un topic senza senso. Se ti piace l'NA checcazzo ce ne frega a noi di quello che pensi delle nb?!?!

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

oooooooooooooooooooooooooooook
  Cita messaggio
Io invece avrei fatto un sondaggio
Quanti di quelli che hanno preso una Nb/fl si sono pentiti di non aver scelto una NA?
Sotto una dose di Penthotal somministrata da Diabolik il 90% Smile
  Cita messaggio
Dai dai, mettete il sondaggio!!!!!
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Io invece avrei fatto un sondaggio
Quanti di quelli che hanno preso una Nb/fl si sono pentiti di non aver scelto una NA?

Io le ho avute entrambe per un pò di tempo...poi dovendo scegliere quale tenere (in quel momento non potevo gestire 2 auto) ho venduto la NA..l'NBFL era mia fin da nuova nel 2001 e l'avevo personalizzata negli anni, alla fine ha prevalso il cuore.
  Cita messaggio
io vorrei una na solamente perche' potrebbe agevolarmi per bollo eassicurazione, per il resto credo che sia assurdo il paragone.....sono simili in tutto....io presi una 1.8 nb per la maggiore cavalleria, per l'aria condizionata che cmqin estate serve e per il differenziale autobloccante......poi cosa dovrebbe avere una na in piu'? L'aria retro? Volerci vedere una simulazione di una Elan?.....insomma penso che ognuno debba vedere con gli occhi del cuore la propria car....alla fine sono tutte piccoli capolavori con quello schema di sospensioni e il bilanciamento.....ad ognuno la sua scelta.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:io vorrei una na solamente perche' potrebbe agevolarmi per bollo eassicurazione, per il resto credo che sia assurdo il paragone.....sono simili in tutto....io presi una 1.8 nb per la maggiore cavalleria, per l'aria condizionata che cmqin estate serve e per il differenziale autobloccante......poi cosa dovrebbe avere una na in piu'? L'aria retro? Volerci vedere una simulazione di una Elan?.....insomma penso che ognuno debba vedere con gli occhi del cuore la propria car....alla fine sono tutte piccoli capolavori con quello schema di sospensioni e il bilanciamento.....ad ognuno la sua scelta.

Quoto, però l'NA ha quell'aria di istant classic che alle altre manca.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:io vorrei una na solamente perche' potrebbe agevolarmi per bollo eassicurazione, per il resto credo che sia assurdo il paragone.....sono simili in tutto....io presi una 1.8 nb per la maggiore cavalleria, per l'aria condizionata che cmqin estate serve e per il differenziale autobloccante......poi cosa dovrebbe avere una na in piu'? L'aria retro? Volerci vedere una simulazione di una Elan?.....insomma penso che ognuno debba vedere con gli occhi del cuore la propria car....alla fine sono tutte piccoli capolavori con quello schema di sospensioni e il bilanciamento.....ad ognuno la sua scelta.

Proviamo con il pentotal ? Smile
  Cita messaggio
Io prenderei una NA come auto da domenica/divertimento e basta,NBFL come massima evoluzione telaistico/motoristica (paroloni) e non avere una vettura troppo vecchia ma ancora non impestata di elettronica Wink

Al momento attuale,posso andare solo sulla seconda Wink

La NC la vedo troppo moderna e mi sono già scottato con le complicazioni della Golf,e sentendo cosa succede in giro alla roba moderna preferisco evitare...

Ah,il martedì sera c'è un ritrovo fisso a Rho se vuoi Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Proviamo con il pentotal ? Smile

con me manco con quello ce la fai, preferisco l'nb
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Io invece avrei fatto un sondaggio
Se devo essere sincero cercavo una NA ma non trovandone in condizioni decenti/come la volevo, ho preso una FL. Nessun rimpianto, anzi..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio