credo che a me dovrebbe arrivare oggi
Drift Button FINALMENTE arrivati
|
06-04-2011, 13:06
Bulz Ha scritto:ma non ti preoccupare pit, anzi, grazie x il tempo che dedichi a noi che possediamo il modello "imborghesito"bisognerà pur cominciare a sdoganarle e sventrarle per bene visto che chi lo ha fatto ha ottenuto dei risultati totalmente inattesi!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
06-04-2011, 15:39
pit la bestia Ha scritto:bisognerà pur cominciare a sdoganarle e sventrarle per bene visto che chi lo ha fatto ha ottenuto dei risultati totalmente inattesi!arrivato, grazie mille
06-04-2011, 23:40
solo io abito in un isola in ***** al mondo e sono ancora senza? :ranting3::ranting3:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-04-2011, 00:02
Hgt983 Ha scritto:solo io abito in un isola in ***** al mondo e sono ancora senza? :ranting3::ranting3:c'è gente a Milano (Number) e a Torino (pit) che sono anche loro senza... posso capire Torino che è una città grigia (:haha ma non Milano!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
07-04-2011, 00:08
Adesso la mia leva del freno a mano ha drift button e manopola di gomma del crick del lidl, uno spettacolo!
NA MY'93 115 NB 1.6
07-04-2011, 10:35
e parte la ola x sapere l'esito del tentativo di montaggio su NC....
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
09-04-2011, 00:54
Mrk Ha scritto:c'è gente a Milano (Number) e a Torino (pit) che sono anche loro senza... beh pit ne dubito che sia senza :haha: minimo mi arriva settimana prossima, mai una volta che le poste di qui sono puntuali -.-'
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|