Fitta PERFETTAMENTE su RC.
Come consigliatomi da Pit, l'unica accortezza è avvolgere nel nastro isolante il pulsante originale, poi svitarlo via con una pinza a pappagallo. Così non rovinate l'originale, e riuscite a schiodarlo che altrimenti è duro da bestia.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quindi basta solo svitare il pulsante o bisogna smontare anche la maniglia per tirar fuori la molla?
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Quindi basta solo svitare il pulsante o bisogna smontare anche la maniglia per tirar fuori la molla?
Solo pulsante, poi ficchi un dito dentro, pigi la molla, lo togli di colpo e di slancio ti vien fuori... A rimontarlo è una belinata, e si rimonta senza problemi.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
e allora direi proprio che dentro all'uovo di pasqua quest'anno vorrei un drift batton XD
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Ottimo fiabeschi che hai postato la tua esperienza!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
PIt hai un Pm....e io sto per avere un Drift Button!!
pit la bestia Ha scritto:Ottimo fiabeschi che hai postato la tua esperienza!
Eddechè, grazie a te per l'anteprima
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
arrivato...prossimamente un altra NC "abbottonata" =)
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Ocio, nonostante il nastro adesivo su pinza e bottone stock ho fatto il danno. È durissimo da svitare!
La ND non esiste.