Incredibilmente sono riuscito a trovare usati questi cerchi da orgasmo...Il tipo che me li ha venduti e' un pazzo fottuto scatenato, un tuneraccio americano che possedeva questi 4 rarissimi RAYS Gram light titanium lip 17x8 +35 Ant e 17x8 +19 post con PCD 4x100...
la Rays ha smesso di produrre questo modello con foratura 4x100 nel 2008 infatti i cerchi sono datati 12/2007..sono mint! veramante tenuti perfettamente purtroppo ci pensero' io a sbragarli c: Bash :o se cmq qualcuno mi vuol dare 3000 euro li vendo buahhahaha
il tipo me li ha venduti a 900+ spedizione...che pazzo
Fatto rimane che io cerco altri 8 TE37 17 con pcd 4x100 qualsiasi colore e stato se qualcuno vede qualcosa mi faccia un trillo verra' profumatamante ricompensato per il disturbo
Faschion F :haha:
Fateveli....
Cofano Rx7 sul tetto della sorellina...
cofano dell'Rx7 sul tetto della Miatina sorellina
Ant ancora senza gomme
la Rays ha smesso di produrre questo modello con foratura 4x100 nel 2008 infatti i cerchi sono datati 12/2007..sono mint! veramante tenuti perfettamente purtroppo ci pensero' io a sbragarli c: Bash :o se cmq qualcuno mi vuol dare 3000 euro li vendo buahhahaha
il tipo me li ha venduti a 900+ spedizione...che pazzo
Fatto rimane che io cerco altri 8 TE37 17 con pcd 4x100 qualsiasi colore e stato se qualcuno vede qualcosa mi faccia un trillo verra' profumatamante ricompensato per il disturbo
Faschion F :haha:
Fateveli....
Cofano Rx7 sul tetto della sorellina...
cofano dell'Rx7 sul tetto della Miatina sorellina
Ant ancora senza gomme