This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
#31
Cry

povera macchina.....


@HGT nemmeno io approvo, ma non guadagnando i 5000 euro di cui Enuma mi augura (speriamo vah!) non posso tenerla.

@Enuma: come ho gia' anticipato tornero' appena possibile. Anche coi 5000 euro una miata ritorna di sicuro. Come dicevo con magoo, NB 1.8 sbronzinata (cosi' ho la scusa per aprirla!) o NA 1.8!

@pit: missa' che hai ragione :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#32
albe ho visto solo ora...non sai quanto mi spiaccia, davvero...però magari da qui a 2 anni ti convertirai alla NC!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#33
Miata.SharK Ha scritto:Cry

povera macchina.....


@HGT nemmeno io approvo, ma non guadagnando i 5000 euro di cui Enuma mi augura (speriamo vah!) non posso tenerla.

fermare l'assicurazione e lasciarla nel box? il bollo è una volta all'anno, bene o male si ammortizza. non approvo perché so cosa vuol dire mantenere 2 auto da disoccupato, volere è potere.




la prendo come una scusa per passare al 1.8.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#34
Admin, ma cosa mi combini?!?! Confusedmiley:

Dalla mia posso dire che, se per motivi xyz non potevi tenere più la miatina (e quelli che scrivi paiono più che ragionevoli), hai fatto bene a darla via e prendere la macchina che più ti conveniva per quel che devi fare (macinar km, se non ho capito male) senza spendere inutili cifre in compromessi.

Le emozioni che ti dà una MX5, forse non te le dà nessun altra macchina (che non costi tre volte tanto), qualsiasi turbonaftone da 160cv (che scaricano e scaricheranno sempre dalla parte sbagliata) sarebbe stato un palliativo inefficace.

Di MX-5 ne potrai comprare ancora, se vorrai e quando ne avrai modo. Gli amici, se sono veri, restano. E noi saremo sempre qui a leggere i tuoi interminabili post da temperasupposte :haha::chessygrin::haha:

A presto, e buona fortuna!! Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#35
robyrock Ha scritto:Admin, ma cosa mi combini?!?! Confusedmiley:

Dalla mia posso dire che, se per motivi xyz non potevi tenere più la miatina (e quelli che scrivi paiono più che ragionevoli), hai fatto bene a darla via e prendere la macchina che più ti conveniva per quel che devi fare (macinar km, se non ho capito male) senza spendere inutili cifre in compromessi.

Le emozioni che ti dà una MX5, forse non te le dà nessun altra macchina (che non costi tre volte tanto), qualsiasi turbonaftone da 160cv (che scaricano e scaricheranno sempre dalla parte sbagliata) sarebbe stato un palliativo inefficace.

Di MX-5 ne potrai comprare ancora, se vorrai e quando ne avrai modo. Gli amici, se sono veri, restano. E noi saremo sempre qui a leggere i tuoi interminabili post da temperasupposte :haha::chessygrin::haha:

A presto, e buona fortuna!! Thumbup


Q8!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#36
Hola Admin!
Nonostanze la passione incondizionata per l'Mx e la residenza a Torino sfortunatamente non ci siamo mai incrociati, ma la tua partenza in qualche modo segna.
Continua a farti sentire e a elargire utili consigli per noi Junior Member!
Buona fortuna!!Thumbup
  Cita messaggio
#37
ohh noo, un' altra che se ne va...
Comunque la mazdina è come l' herpes: prima o poi ritorna, quindi buona fortuna e arrivederci !!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#38
Ogni tanto un uomo deve prendere delle decisioni drastiche e dolorose, io lo feci 25 anni fa per un x1/9, l'adoravo ma era incompatibile con l'arrivo dell'erede. L'anno scorso a luglio ho venduto la ducati per raggiunti limiti di età, forse per l'età appunto ho sofferto di meno, nella vita le priorità cambiano. Rimane l'Amicizia, quella con la "A" maiuscola, l'auto è solo il mezzo per cementare questo legame fra le persone. Per cui rimani pure a rompere i cabbasisi tu e la tua fiat stock :chessygrin:
  Cita messaggio
#39
Buona fortuna Alby,

ci si ribecca tra un pò allora (basta non con una krukko-mobile eh? Big Grin)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#40
Sono shokkato Alberto!!! Mi spiace una cifra!!! Ma non riuscivi proprio a tenerla?? In fondo non costava tanto all'anno!! 230€ di bollo e altrettanto di assicurazione se facevi quella online senza furto /incendio!! E quel che ti ha dato il concessionario (che sarà stato di sicuro pochissimo) lo finanziavi e lo spalmavi in 6 anni di rate e manco te ne accorgevi!! Beh comunque ormai......cercheremo di rispettarti anche se viaggi in punto (scherzo eh).
Ciao, a presto!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Invernali arrivederci davidino 25 3,318 07-03-2013, 14:36
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)