This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
#51
Fiabeschi Ha scritto:Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!

quoto :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#52
è la vita...
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#53
Ma chi se ne frega della macchina, prima pensa al lavoro che spero ti porti tante soddisfazioni (e guadagno Wink ) per le mx5 c'è tempo qualcuna delle 900000 dovresti trovarla
  Cita messaggio
#54
spiderman Ha scritto:Ma che cavolo l'hai venduta a fare!!!!! Quattro mattoni, assicurazione sospesa e qualcuno che la accende ogni 15 giorni ed eri a posto!

Paolo non è così la cosa è un filino più complessa.

Comunque rispetto il punto di vista differente.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#55
Bhe a conti fatti hai fatto la scelta più logica.
Adesso hai tempo per pensare a tutto quello vorrai fare alla prossima miata.
Immagino già la scimmia chiusa in un armadio che si prepara a tornare Smile
  Cita messaggio
#56
alberto,

l'mx5 è la fabbrica del cazzeggio, delle chiacchere, dei pomeriggi passati sotto un cofano, delle giornate passate a cielo aperto in compagnia

se ho ben capito per un bel po non troverai il tempo per tutto questo...
allora hai fatto la scelta giusta
vai e prenditi le soddisfazioni del lavoro.

il tempo del cazzeggio va e viene e le auto si comprano e si vendono
la gente, tutto sommato, resta in giro...

in bocca al lupo e mandaci buone notizie :chessygrin:
enrico
  Cita messaggio
#57
Un vero peccato,in ogni caso tutto quello che hai passato con la mx-5 rimarrà indelebile nel tuo cuore,nessuno ne potrà privartene,ora pensa al lavoro e vedrai che anche questo sarà l'inizio di un percorso molto importante della tua vita..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#58
Via, Alberto, visto che adesso qui siamo in 3...lascero' famiglia a casa, passo a prenderti in Teteschia e si va io e te a fare i raduni da Miatisti key con Arancia Meccanica!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#59
:cry2: Questa notizia, anche se aspettata mi rende molto triste......
..... alla fine è proprio merito della tua piccola se ci siamo conosciuti (o forse è una colpa? :giggleSmile ......... dai pensa che quando rientrerai pianta stabile in Italia ne prenderai un'altra e ricomincerai coi primi ritocchini.....e le prime emozioni ritrovate :chessygrin: ........


comunque sia ricordati che per me resti sempre il mio Inge preferito. Thumbup
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#60
spiderman Ha scritto:Ma che cavolo l'hai venduta a fare!!!!! Quattro mattoni, assicurazione sospesa e qualcuno che la accende ogni 15 giorni ed eri a posto!
la mia l'accesa ieri dopo 6 mesi che era in garage.

mi spiace visto i progetti che avevi ( il differenziale lo prendo io se decidi di venderlo :haha: )
comunque sono certo che hai fatto la scelta che ritenevi più giusta.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Invernali arrivederci davidino 25 3,389 07-03-2013, 14:36
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)