spiderman Ha scritto:Ma che cavolo l'hai venduta a fare!!!!! Quattro mattoni, assicurazione sospesa e qualcuno che la accende ogni 15 giorni ed eri a posto!
Paolo non è così la cosa è un filino più complessa.
Comunque rispetto il punto di vista differente.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
28-03-2011, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 14:08 da Enrico.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
alberto,
l'mx5 è la fabbrica del cazzeggio, delle chiacchere, dei pomeriggi passati sotto un cofano, delle giornate passate a cielo aperto in compagnia
se ho ben capito per un bel po non troverai il tempo per tutto questo...
allora hai fatto la scelta giusta
vai e prenditi le soddisfazioni del lavoro.
il tempo del cazzeggio va e viene e le auto si comprano e si vendono
la gente, tutto sommato, resta in giro...
in bocca al lupo e mandaci buone notizie :chessygrin:
enrico
Un vero peccato,in ogni caso tutto quello che hai passato con la mx-5 rimarrà indelebile nel tuo cuore,nessuno ne potrà privartene,ora pensa al lavoro e vedrai che anche questo sarà l'inizio di un percorso molto importante della tua vita..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Via, Alberto, visto che adesso qui siamo in 3...lascero' famiglia a casa, passo a prenderti in Teteschia e si va io e te a fare i raduni da Miatisti key con Arancia Meccanica!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
:cry2: Questa notizia, anche se aspettata mi rende molto triste......
..... alla fine è proprio merito della tua piccola se ci siamo conosciuti (o forse è una colpa? :giggle
......... dai pensa che quando rientrerai pianta stabile in Italia ne prenderai un'altra e ricomincerai coi primi ritocchini.....e le prime emozioni ritrovate :chessygrin: ........
comunque sia ricordati che per me resti sempre il mio Inge preferito.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)