Non ci prendere in giro! La vendi perchè stai per comprarti una Miata biturbo targata Colonia adatta alle sconfinate autobahn tedesche :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Arrivederci
|
28-03-2011, 08:59
Non ci prendere in giro! La vendi perchè stai per comprarti una Miata biturbo targata Colonia adatta alle sconfinate autobahn tedesche :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed
28-03-2011, 09:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 09:23 da Ste.)
Alby ti capisco, e a differenza di tanti che ti dicono di aver fatto la cosa sbagiata, comprendo e appoggio la tua scelta.
Non sono i 500/1000 € che la macchina ti può costare a tenerla ferma due anni ma il fatto stesso di averla ferma, senza poterla utilizzare, sapere che è li a usurarsi stando ferma a farti propendere per una strada diversa. Non è una macchina d'epoca che abbiamo ristrutturato e che teniamo in box per farci 1000 Km/anno.... in tal caso varrebbe un discorso di conservazione. E' una piccola macchinetta divertentissima che abbiamo comprato per divertirci...tenerla ferma è innaturale. Alby come ha detto a me Gyu la vita è lunga....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
28-03-2011, 09:36
Ma d'un asino!!
Fatti pagare i km con auto propria dall'azienda no???? DDDDD Vabbè, ora aspettiamo qualcosa con un turbo dentro.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
28-03-2011, 10:04
Boia!! Alberto, mi spiace...:cry2:
28-03-2011, 10:12
Mi spiace davvero un sacco, dev'essere stata una scelta difficile anche se l'hai affrontata da freddo calcolatore (temperasupposte direi, ora che so cosa significa:haha
Comunque le tasche non si riempiono da sole di soldi, hai fatto una scelta utile per le tue necessità ed è giusto così... Però dispiace davvero tanto e spero vivamente che tu possa tornare presto ad averne una (magari una FL Turbo da 200CV che su autoscout.de spesso si vedono:chessygrin
28-03-2011, 10:36
Ma che cavolo l'hai venduta a fare!!!!! Quattro mattoni, assicurazione sospesa e qualcuno che la accende ogni 15 giorni ed eri a posto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
28-03-2011, 10:42
Dai ragazzi che lo cazziate a fare. Ormai è fatta.
Alberto mi dispiace, ti aspettiamo con un'altra Miata più key di prima :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
28-03-2011, 11:03
Alberto mi spiace per la scelta che ti sei trovato costretto a fare. :cry2:
studi dell università di Kickapoo (cit.) dimostrano che chi ha posseduto miata presto o tardi tornerà al volante di un altro esemplare. consolati! :chessygrin: e ora... 'non ti resta che lasciare il potere! (cit. CJ)' : zip : :giggle::giggle:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
28-03-2011, 11:18
Fabiolous Ha scritto:Dai ragazzi che lo cazziate a fare. Ormai è fatta.Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
28-03-2011, 11:22
Fiabeschi Ha scritto:Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!:haha: Ok, ma io vi manderei tutti a fanqulo al posto suo :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|