Wait a moment.....voi intendete la protezione di plastica o quel lamierino insignificante? La protezione in plastica c'è mentre è il lamierino ad essersene andato..
Paramotore?
|
31-03-2011, 12:35
credo che intende il lamierino che vedi dopo il plasticone,+o- sotto l abitacolo
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
31-03-2011, 12:51
Il lamierino per quanto mi riguarda serve a difendere il già delicatissimo slave da sassi e cazzate varie quindi piuttosto che toglierlo lo sostituisco in ghisa!
Il plasticone non sono sicurissimo che sia un bene toglierlo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
31-03-2011, 12:57
Il lamierino l'ho tolto altrimenti ogni volta che andavo in montagna e stressavo la frizione il pedale allungava, dopo averlo tolto non ho più avuto rogne.
01-04-2011, 00:29
Phreno Ha scritto:se volete risolvere problemi in maniera drastica fate un reroute del circuito di raffreddamento e montate un radiatore maggiorato. quoto...
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
07-04-2011, 18:07
lo/rez Ha scritto:Il blocco della 323 era montato trasversale di 90 gradi rispetto al nostro... Eccolo qua, é piú comodo davvero [ATTACH=CONFIG]3843[/ATTACH]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
07-04-2011, 22:38
Ma quale sarebbe la temperatura d'esercizio?
87-117?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)