Alfettox Ha scritto:Sii!! ci siamo trovati molto bene devo dire! peccato che mancasse il sole e facesse quasi piu' freddo che ad Aosta :giggle: Ci sono posti veramente belli e curati! (eccetto Pisa, che per quanto abbia delle meraviglie architettoniche ci è sembrata poco valorizzata.. :deg.
Eravamo a Firenze alle 10:00, quasi quasi potevi aspettarci li caspitaaaa non ci ho pensato a farmi indicare da uno di voi locali qualche trattoria "giusta"!!!
Quando, arrivando [a piedi (con il gps:oops] davanti all'unica trattoria che mi ero segnato (dal forum) scopro che era CHIUSA.. stavo per mettermi a piangere!! (era tutta la mattina che pregustavo quei manicaretti!!)
..Poi siamo finiti a mangiare vicino al mercato centrale.. in una "finta trattoria tipica toscana" dove lavorava un accrocchio di maestranze di tutt'italia.. non propriamente di soli fiorentini.. : WallBash : ..ad ogni modo, per quanto poco ne sappia, la fiorentina non era male :chessygrin:
p[/I][/COLOR]
Siete stati "A casa mia?" è uno dei meglio locali del centro di Firenze, molti degli altri sono da turisti, considerando il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
'92 NAClassicRed