Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Le vie del polano sono infinite
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
appena avrò più di 5 minuti liberi provvederò ad estirpare i center caps.
Per quanto riguarda il colore a me il nero piace, ma non credo resteranno così a lungo, visto che grazie ad @Axet ho già un'idea di come li farò (non prima di settembre, comunque).
@PT: per ora ho fatto ancora pochi km, ma già che non fanno il wooooommmwoooom delle 888 le amo
@Dangerfield: pensa che sono già et25 e di solito viaggio sul 37 andante, fai te:giggle:
comunque sono molto contento di avere optato per questa soluzione, tenendo questo set come stradale e gli Ultraleggera con le 888 per le pistate