Alluminio va benissimo...
		
		
		
		
	| 
					La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
				 | 
| 
		
		
		22-10-2015, 15:26 
		
	 
			Comunque  avrei  da chiedere una cosa riguardante il lip MS, quanti chili di stucco e vernice ci sono in quel lip?  Seconda domanda abbiamo sforato i 1400kg? Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 
		
		
		22-10-2015, 19:55 
		
	 omermon Ha scritto: questa http://trackdogracing.com/tdrturn-buckles.aspx è l'unica cosa buona che ho visto, tutto il resto lo ignoro  perchè il lip è diviso in 2 parti: parte a vista che serve per ridurre il flusso di aria sotto la vettura e darà un piccolo vantaggio parte nascosta (mancante il quel sito) sotto la vettura che da grossi benefici aerodinamici Dangerfield78 Ha scritto:Quindi scatta nuovamente il GDA? :haha: io qui darei un premio per l'idea commerciale che ha ideato questo robo, si perchè commercialmente può essere valido visto che sicuramente arricchisce il venditore... ma aerodinamicamente lo considero controproducente per 2 gravissimi errori, molto meglio il fondo OEM insomma, è solo una trovata commerciale.... 
		
		
		22-10-2015, 20:15 
		
	 
			Alex... tu dici di continuare fin dopo il motore ma subito dopo ci sono i bracci e ancora dopo il catalizzatore che se non è ben schermato rischia di aumentare ancora di più il calore nel tunnel. Fin dove dici che dovrebbe arrivare? ![[Immagine: MSM-Undercarriage.jpg]](http://i1122.photobucket.com/albums/l522/johnfets/MSM-Undercarriage.jpg)  
		
		
		22-10-2015, 20:58 
		
	 
			il mio fa TUTTO il fondo dal paraurti ant fino a dietro al post, copre anche i bracci delle sospensioni     ho però un piccolo foro nella zona coppa olio.... confermo che il tunnel si arroventa molto più che da originale................. non mi disturba molto, in inverno :haha: per i particolari aspetta che mi decido ad aggiornare la mia discussione, cosi non sporchiamo troppo questa   
		
		
		22-10-2015, 22:39 
		
	 omermon Ha scritto:lo so, ed infatti negli USA costa una cazzata. il problema è che avrei bisogno delle misure...[OT] Non chiedere mai ai tuoi amici temperasupposte che non leggono piu' il forum tu... 
Alberto
 
		
		
		22-10-2015, 22:59 
		
	 .SharK Ha scritto:[OT] Non chiedere mai ai tuoi amici temperasupposte che non leggono piu' il forum tu... È che con tutti i pacchi che ti ho tirato ho paura che non mi voglia più bene :oops: 
		
		
		27-10-2015, 16:20 
		
	 
			"A fari spenti nella notte" - Ottobre 2015 ![[Immagine: 2ytw7c3.jpg]](http://i58.tinypic.com/2ytw7c3.jpg) Questa foto è l'epilogo di due giorni di amici, motori, pista, cibo e diverimento come ce ne sono troppo pochi, come sembra che durino una settimana, come una settimana serve, ma per riprendersi. Partito alla volta di Reggio Emilia domenica mattina, a pranzo vengo tramortito da una valanga di tortelli che @Fracrist, quale insuperabile ospite qual è, non mi fa mancare. Giusto il tempo di riprendersi ed ecco arrivare Pit che, a spasso per il centro Italia a seguire clienti, decide di perdere un lunedì di lavoro per stare appresso al cliente più noioso, incapace e con l'auto più cicciona, guadagnando solo una cena. La cena con i reggiani/modenesi va come al solito: troppo cibo - troppa birra.:love_: Il giorno dopo la sveglia è presto, troppo presto, anche se vedere la faccia di quelli che stanno andando a lavoro mentre tu vai a divertirti è impagabile...  La giornata in pista invece è spettacolare: la Cicciona va alla grande, le temperature sono ok (chissà che diavolo ha visto su in Francia), le R888 stagionate vanno alla grande ed i tempi confermeranno tutto. Il tempo mi ha fatto anche riconciliare con Varano, che per quanto non mi faccia impazzire ha dalla sua la gentilezza di Daniele e la perfetta organizzazione dello staff. Tra un erbazzone e gomme e pastiglie bruciate passa la mattinata. ![[Immagine: 2hxn9de.jpg]](http://i62.tinypic.com/2hxn9de.jpg) Girare in pista con gli amici è sempre bellissimo, la Cicciona scivola e quindi guidare da funamboli è divertentissimo, anche se tutti non vediamo l'ora che @Fletch ritorni a stampare tempi mostruosi sverniciandoci tutti. Il momento più bello è però sicuramente uno: sto battagliando sul filo dei decimi per il miglior tempo di NA ed NB, quando ad un certo punto vedo Pit che si sbraccia dal rettilineo: colgo un "BOX IN" e rientro in pit lane. "Ti scivola ancora dietro?" Apre il cofano ed il baule, paciocca qualcosa sulla regolazione dell'assetto e richiude con un "sbranalo, patato!" che ok, non sarà il massimo dell'eterosessualità...però guidiamo mx-5, avevate ancora dubbi? Con quasi le lacrime dall'emozione e sentendomi quasi un pilota vero entro ed ingrifato con un canguro abbasso di tre decimi il best. Vittoria tra le NA-NB. BravoH, hai vinto dei pasticcini (di Fletch)! ![[Immagine: 2mgql4j.jpg]](http://i59.tinypic.com/2mgql4j.jpg) Best di 1.25.752 cioè due secondi sotto rispetto all'ultima volta, peraltro con un sacco di margine vista la guida sporchissima con cui l'ho fatto (ovviamente la Gopro è morta nel turno prima del best, ma ho ripreso un 1.26.007 che rende abbastanza l'idea). [video=youtube_share;Qx9vwFcg59k]http://youtu.be/Qx9vwFcg59k[/video] Con un assetto ben affinato (ora monto gli Ohlins con altezze a ***** e angoli di un anno fa) e pneumatici più freschi dovrei riuscire a togliere ancora un secondino.: Bash : Qui finisce la parte divertente ed inizia l'avventura. Già, perchè la Cicciona questa volta non si è limitata a tornare a casa come al solito senza problemi, no.... Durante gli ultimi due giri mi si accende la spia della batteria, e la diagnosi è presto fatta: alternatore andato. Anche il voltmetro parla chiaro, invece del solito 14.7 segna 13.1, in diminuzione... *****. Devo passare a prendere la mia ragazza a Pavia e poi fino a Torino, alla fine l'alternatore carica dai 5.000 giri in su, magari me la faccio tutta in V e posso farcela. Quindi VIA! verso casa, saluto gli altri che rimangono lì a mangiare e me la filo. L'alternatore ricomincia a funzionare quasi subito e quindi mi tranquillizzo, devo solo fare benzina e poi non la spengo più forse ce la faccio! NO. La Cicciona muore miseramente ad Alessandria Est appena fuori dal casello, a 90km da casa, all'imbrunire, lontano da qualsiasi luogo abitato e con nel sedile del passeggero la mia ragazza che descrivere "alterata" è un eufemismo.: Blink : Dopo attimi di panico mi rassegno a chiamare l'ACI, ad abbandonare la Cicciona da un manizzozze qualunque dopo averle sradicato il lip sul carroattrezzi e tornare a casa in treno quando mi sovviene un lampo di genio: Merlu sta tornando, magari è vicino.... SI'! è a 10km!!! :WohoW: Quando arriva fa la magia: accende la sua NA, stacca la batteria (e lei rimane accesa  ), attacca la mia batteria morta alla NA, mette la minibatteria sulla cicciona e ordina: "Velocità smodata, fari spenti, no frecce, no radio, no clacson e non curvare troppo in modo da non attivare l'idroguida. Io ti seguo". Con l'ora legale fa buio presto, quindi parto a razzo come se non ci fosse un domani e dopo 90km con l'occhio sul voltmetro tipo conto alla rovescia... ![[Immagine: 2eauek8.jpg]](http://i62.tinypic.com/2eauek8.jpg) ...finalmente arrivo alla terra promessa... ![[Immagine: 2cik4sy.jpg]](http://i57.tinypic.com/2cik4sy.jpg) Questa volta me l'hai giocata grossa, Ciccionazza maledetta...: Evil : ....però sei così bella.... ![[Immagine: 2mpy068.jpg]](http://i62.tinypic.com/2mpy068.jpg)  
		
		
		27-10-2015, 16:34 
		
	 
			Ottima giornata, ottima compagnia e ottimo pranzo, ma hai dimenticato la cosa più importante: Gerry più veloce NC della giornata! :primo: Peccato che era anche l'unica... :cry2: 
		
		
		27-10-2015, 16:41 
		
	 ilGerry Ha scritto:Ottima giornata, ottima compagnia e ottimo pranzo, ma hai dimenticato la cosa più importante: Giusto! Abbiamo dimenticato le considerazioni! Gerry è stato davvero veloce (anche se era l'unico), migliora sempre di più e dovrebbe definitivamente buttarsi nel motorsport; La Cicciona in accelerazione va come una NC stock Pit dopo 5 anni senza mettere le ruote in pista, con un'auto non sua è stato velocissimo Fracrist è stato rapidissimo anche lui (devo cominciare a preoccuparmi...) p.s. ho un casco nuovo fichissimo | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Omermon + LaCicciona a Zandvoort | 03-10-2018, 15:20 Ultimo messaggio: omermon | ||||
| La mia NC e le mie piccole modifiche | 11-03-2013, 20:38 Ultimo messaggio: neorunner | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)






![[Immagine: thumb_beatrush_aluminum_underpanel_na.jpg]](http://rev9autosport.com/media/catalog/product/cache/1/image/2ebe3f9af00f8fff3d7b5d435f231925/t/h/thumb_beatrush_aluminum_underpanel_na.jpg)


