This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

inviato dal magicphone!

Carterino strategico/tattico/mimetico e andareeee
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

inviato dal magicphone!

tanto si notano molto anche senza bende...a me non li hanno guardati.....ma avevo rimesso l'aspirazione originale
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Buhahhaahah hai dimenticato la parte del:
ma questa dozzina di bulloni??
ahhh non servono per tenere insieme ne bastano 2 e nonnho tempo di avvitare tutto il resto XD
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Buhahhaahah hai dimenticato la parte del:
ma questa dozzina di bulloni??
ahhh non servono per tenere insieme ne bastano 2 e nonnho tempo di avvitare tutto il resto XD

Oppure:

"***** l'ho rotto...."
"non c'è tempo ohm, Buttalo nella scatola degli avanzi!!"

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

Allora vedi che non hai capito?!?!?.............. monta prima il roll-bar................ vai li............. ti fai dire di smontare il roll-bar............... torni a casa............... lo rismonti in un ora.... e ritorni!

FATTO!!!

:haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Allora vedi che non hai capito?!?!?.............. monta prima il roll-bar................ vai li............. ti fai dire di smontare il roll-bar............... torni a casa............... lo rismonti in un ora.... e ritorni!

FATTO!!!

:haha::haha::haha::haha::haha:
Vero allora metto su il rollbar!!!... Ed é tutto fatto...

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Allora vedi che non hai capito?!?!?.............. monta prima il roll-bar................ vai li............. ti fai dire di smontare il roll-bar............... torni a casa............... lo rismonti in un ora.... e ritorni!

FATTO!!!

:haha::haha::haha::haha::haha:

42 minuti, per l'esattezza...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ora è finalmente chiara a tutti la procedura per l'omologazione delle gomme. La chiave è il rollbar!
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:Ora è finalmente chiara a tutti la procedura per l'omologazione delle gomme. La chiave è il rollbar!

Se poi entri in motorizzazione in derapone, top down, tirando un porco alla Mosconi... ti omologano tutto! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,981 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,815 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 43 Ospite(i)