Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Innanzitutto solidarietà , ma il suo lavoro l'ha fatto eccome!
Io ti consiglio di prendere un motore usato, farlo aprire ed ottimizzare e quando esplode definitivamente il tuo, fare lo swap.
io ti compro il corpo farfallato e i collettori.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ilGerry Ha scritto:Innanzitutto solidarietà , ma il suo lavoro l'ha fatto eccome!
Io ti consiglio di prendere un motore usato, farlo aprire ed ottimizzare e quando esplode definitivamente il tuo, fare lo swap.
Ha svolto il suo lavoro egregiamente, sì!
Questa è probabilmente la strada che intendiamo percorrere, anche per avere un po' di respiro e fare un po' per volta...
fracrist Ha scritto:io ti compro il corpo farfallato e i collettori.
Ti piacerebbe, patatino. E invece continui a stare dietro! Muahahahahah
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
cavoli mi spiace, ma sai cosa ha?
quoto Gerry, se ne trovi uno sano lo monti e te la godi, diversamente è la soluzione migliore
omermon Ha scritto:Ti piacerebbe, patatino. E invece continui a stare dietro! Muahahahahah
Mah....mi ricordo che in salita non andavi via tantissimo,la conica si mangia i cavalli
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alex zanardi Ha scritto:cavoli mi spiace, ma sai cosa ha?
quoto Gerry, se ne trovi uno sano lo monti e te la godi, diversamente è la soluzione migliore
Sai che queste domande non vanno poste a me . Ad ogni modo c'è del fumo sospetto ad ogni accensione, senza contare che le temperature da un annetto a questa parte non sono propriamente "fresche".
fracrist Ha scritto:Mah....mi ricordo che in salita non andavi via tantissimo,la conica si mangia i cavalli
Macchè conica, quella è la tua innata tendenza al suicidio su strada!
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Comprane uno vecchio, lo apri e lo sistemi
Nel frattempo scanna come se non ci fosse un domani e fai dei 5-2 col tuo motore attuale
ti compro il resto della macchina per metterci le galline :haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Number34 Ha scritto:Comprane uno vecchio, lo apri e lo sistemi
Nel frattempo scanna come se non ci fosse un domani e fai dei 5-2 col tuo motore attuale
si è la teoria di un notissimo pilota della zona, alla quale aggiunge un corollario: avendo già il ricambio, il motore dura molto di più...
Elwood Blues Ha scritto:ti compro il resto della macchina per metterci le galline :haha:
quelle galline diventerebbero dei capponi, meglio di no
vabbè, tra un po' aprirai un thread come quello di Bisso, ma per una Mini.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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