This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Innanzitutto solidarietà Sad, ma il suo lavoro l'ha fatto eccome! Big Grin

Io ti consiglio di prendere un motore usato, farlo aprire ed ottimizzare e quando esplode definitivamente il tuo, fare lo swap. Wink
  Cita messaggio
io ti compro il corpo farfallato e i collettori.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Innanzitutto solidarietà Sad, ma il suo lavoro l'ha fatto eccome! Big Grin

Io ti consiglio di prendere un motore usato, farlo aprire ed ottimizzare e quando esplode definitivamente il tuo, fare lo swap. Wink

Ha svolto il suo lavoro egregiamente, sì!

Questa è probabilmente la strada che intendiamo percorrere, anche per avere un po' di respiro e fare un po' per volta...

fracrist Ha scritto:io ti compro il corpo farfallato e i collettori.

Ti piacerebbe, patatino. E invece continui a stare dietro! Muahahahahah
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
cavoli mi spiace, ma sai cosa ha?
quoto Gerry, se ne trovi uno sano lo monti e te la godi, diversamente è la soluzione migliore Thumbup
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ti piacerebbe, patatino. E invece continui a stare dietro! Muahahahahah

Mah....mi ricordo che in salita non andavi via tantissimo,la conica si mangia i cavalli Tongue
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:cavoli mi spiace, ma sai cosa ha?
quoto Gerry, se ne trovi uno sano lo monti e te la godi, diversamente è la soluzione migliore Thumbup

Sai che queste domande non vanno poste a meSmile. Ad ogni modo c'è del fumo sospetto ad ogni accensione, senza contare che le temperature da un annetto a questa parte non sono propriamente "fresche".

fracrist Ha scritto:Mah....mi ricordo che in salita non andavi via tantissimo,la conica si mangia i cavalli Tongue

Macchè conica, quella è la tua innata tendenza al suicidio su strada!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Comprane uno vecchio, lo apri e lo sistemi
Nel frattempo scanna come se non ci fosse un domani e fai dei 5-2 col tuo motore attuale Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
ti compro il resto della macchina per metterci le galline :haha:
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Comprane uno vecchio, lo apri e lo sistemi
Nel frattempo scanna come se non ci fosse un domani e fai dei 5-2 col tuo motore attuale Big Grin

si è la teoria di un notissimo pilota della zona, alla quale aggiunge un corollario: avendo già il ricambio, il motore dura molto di più...Big Grin

Elwood Blues Ha scritto:ti compro il resto della macchina per metterci le galline :haha:

quelle galline diventerebbero dei capponi, meglio di no

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
vabbè, tra un po' aprirai un thread come quello di Bisso, ma per una Mini.

Cita messaggio