Allora ecco il punto: ieri a pranzo mentre posteggio a retromarcia vicino ad un marciapiedi sento un botto tipo esplosione che mi fa veramente cagare sotto...procedevo a 1 Km/h, quindi non credevo alle mie orecchie! Invece proprio nell'angolo morto del retrovisore c'era un cestino dell'immondizia appeso ad un palo...ed era tutto di ferro spesso 2 cm!!! Ma porc...mi ha sfondato la plastica del fanale post destro, anche se non si è aperta è comunque tutta lineata...:cry2: andiamo al sodo: esiste solo la cover traspartente o il faro è tutto in blocco?
Botto inutile!
|
28-03-2011, 18:25
temo solo in blocco, forse a spulciare mx5 parts o il qualcosa trovi
![]()
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
28-03-2011, 18:32
ebay.co.uk
o ebay.com
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
31-03-2011, 23:01
Consiglio ebay.co.uk io ho cambiato il mio qualche mese fa e tra spedizione e costo....forse una 30ina di eurozzi
Se ne trovano diversi usati ma in ottimo/bono stato
yamato tamashi
01-04-2011, 10:28
Attenzione che i fari per NC in UK sono invertiti rispetto ai nostri. MX-5 Parts dovrebbe avere anche la versione europea.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!" |
« Precedente | Successivo »
|