This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FACEBOOK...
Drakkar Ha scritto:esatto è un amicizia quasi più twitterosa che fbosa

[FONT=verdana]
Drakkar Ha scritto:però sharate i contatti, altrimenti come vi addo? Big Grin

:haha::haha::haha:

[/FONT]
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
solo io non vi trovo? : Surprice :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:solo io non vi trovo? : Surprice :
io sono fabrizio skipper rossanese trovami!!!:chessygrin: in foto vedi la mx5 con il dirigibile della good year e sono io !!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
trovato! :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Cita messaggio
facebook è il male!!!!
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
[FONT=verdana]

:haha::haha::haha:

[/FONT]

che ti ridi? :chessygrin:

fabryr. Ha scritto:io sono fabrizio skipper rossanese trovami!!!:chessygrin: in foto vedi la mx5 con il dirigibile della good year e sono io !!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

non ti trovo : Blink :
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ci sono anch'io
ora aggiungo chi trovo.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
eccomi:
ernestoioele
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
nofear Ha scritto:eccomi:
ernestoioele

richiesta mandata
Mx-5 NB 1.8 16v

Cita messaggio
faccio presente qui agli amministratori del gruppo:

gruppo mx5italia su Facebook Ha scritto:Nel corso dei prossimi mesi, Facebook archivierà tutti i gruppi creati usando il vecchio formato. Se desideri continuare a utilizzare questo gruppo, puoi chiedere all'amministratore di aggiornarlo al nuovo formato dei gruppi, che consente ai membri di connettersi e condividere elementi in modo più semplice.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio