A R R I V O ! ! ! !!
:plus1: : Groupwave :
M A X M O R T I M E R
:plus1: : Groupwave :
M A X M O R T I M E R
FACEBOOK...
|
01-02-2009, 12:56
a me pare un ennesima fregatura il cui unico intento è carpire dati personali
vi sembra poco che in un attimo hanno: nome cognome email associata a quel nome e cognome numero di telefono se fate autentica indirizzo ( ricavabile dal numero di telefono) prima cera Second Life fino a 2/3 mesi fa tutti a dire non puoi vivere senza Second Life i tigggi intervistavano i Guru del social dicendo che su Second Life si sarebbero fatti gli affari del futuro adesso ce Facebook e giù tutti a iscriversi almeno fatelo con dati fasulli ( anche se facebook è bastarda e per messaggi vuole che riportiate il codice ogni mess che mandate (che se ci fate caso è scritto troppo storpiato in modo che vi rompiate e fate l autentica, e sta cosa vi deve far pensare) lavoro in ufficio amministrativo e con cadenze annuali ci fanno corso su Privacy e dintorni ed eventuali beghe legali associate alla privacy be gli avvocati e i giudici che tengono sti corsi ci mettono ben in guardia dal divulgare sia i propri che gli altrui dati e dopo che succede? okkio ragazzi che a voi sembra nulla ma le banche dati cosi formate poi vengono vendute a migliaia di euro. e che sta cosa nn vi sembri tanto fantascienza. si parla di banche dati con milioni di dati personali che associate ad altre in cui alcuni record corrispondono e di voi viene fuori pure l ultima volta che mi siete smoccolati. esistono programmi piu discreti per tenersi in contatto senza sviscerare i propri dati
01-02-2009, 18:57
putro Ha scritto:a me pare un ennesima fregatura il cui unico intento è carpire dati personali bast NN mettere i dati personali no???
14-02-2009, 15:29
Io pure c'è... e avevo già alcuni miatisti tra gli amici... Adesso mi iscriverà anche a questo gruppo (oltre a tutti quelli che già esistevano sull'emmeics-cinque!) : Chessygrin :
17-02-2009, 17:31
putro Ha scritto:a me pare un ennesima fregatura il cui unico intento è carpire dati personaliSì, verissimo. Però quando quelli della telecom, di fastweb e di mille altri gestori smetternno di telefonarmi a casa senza che io gli abbia dato la minima autorizzazione comincerò a preoccuparmi di fb Poi del nome e cognome non se ne fanno nulla di nulla! e l'autenticazione io l'ho bypassata senza mettere il numero (non chiedetemi come che non so come ho fatto! :haha: )
Alberto
27-02-2009, 13:38
Duff Ha scritto:io anche ci sono ma hai mai bevuto una vera, bella duff ghiacciata??......mhmhmmm : Thumbup : DUFF il gusto vero della vita!!! |
« Precedente | Successivo »
|