This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FACEBOOK...
Io credo che se uno lo conosce bene riesce a trarne il meglio, e se lo cuce addosso scartando il peggio!!
Il peggio l'ho scartato nella mia vita allontanando un'infinità di persone, l'ho fatto nei forum (:chessygrin: anche ultimamente :chessygrinSmile
Non ne vedo la difficoltà a farlo anche con un qualsiasi social network!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
disabilitato 2 volte da FB Tongue rimpiango solo certi amici spettacolari come 'marmotta che confeziona cioccolata' o 'dio delle città e dell' immensità'
e un paio di gruppi che avevo creato...
...ma ormai è più figo dire 'non sono su facebook'...ma puoi lasciarmi il tuo numero giovane donzella vodafone :haha:

cmq non lo rimpiango per nulla, regolamenti bacchettoni, mafia e ipocrisia..venduto come google e youtube
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Purtroppo sono in una situazione "particolare", e non è facile spiegare le dinamiche
di come "stavano andando le cose"...

Kecco, ci siamo visti in occasione del Decennale ed hai capito la mia attuale situazione sentimentale.
Ecco, purtroppo amici di amici ed amici di amici di amici mi stavano creando un po' di problemi,
so che sembrerà strano ma... visto che alla fine preferisco ritagliarmi un'ora al giorno per seguire
i miei forum preferiti (MX-5 Italia - Derapados - LLCC), alla fine su FB non ci stavo più.
Allo stesso tempo nella mia casella di posta arrivavano messaggi a ripetizione di curiosi e di
rotture di cojoni che chiedevano e insinuavano...

...ditemi il motivo perchè dovevo tenere il mio account, a me non me ne frega una cippa.
Chi mi vuole contattare lo può fare con:
- telefono
- email
- MP su forum

Un saluto a tutti!!!
  Cita messaggio
Concordo con Kekko, al 100%, dipende da che uso ne fai..FB non è la vita, e molte persone non l'hanno ancora capito.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Concordo con Kekko, al 100%, dipende da che uso ne fai..FB non è la vita, e molte persone non l'hanno ancora capito.

Bene, mettiamola così: "mi ero iscritto su Facebook 3-4 anni fa, adesso preferisco non utilizzare
questa storica piattaforma sociale. Nella vita si può cambiare idea!"

Wink
  Cita messaggio
Quel che volevo dire è che usare FB per organizzare un raduno (per esempio) e metterci le foto di tuo figlio che ha pochi mesi (per esempio) sono due utilizzi agli antipodi della stessa piattaforma e ti espongono a nessuno - pochi - molti - grossi disagi e rischi a seconda di quel che ci fai...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quel che volevo dire è che usare FB per organizzare un raduno (per esempio) e metterci le foto di tuo figlio che ha pochi mesi (per esempio) sono due utilizzi agli antipodi della stessa piattaforma e ti espongono a nessuno - pochi - molti - grossi disagi e rischi a seconda di quel che ci fai...

No problem Antonio, non ti contesto...

...però in realtà ho preferito, data la mia attuale circostanza, di togliermi da lì.Wink
  Cita messaggio
Liberi tutti di pensarla liberamente.....:chessygrin:

Per adesso ci sono: Aldo SymonDark Simoncini : Builder :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
io sono stata bannata da facebook!! ahahahhahahaha io e Theracer coppia perfetta =) lui bannato dal forum.. io da facebook! =)
  Cita messaggio
magari per bestemmie?
  Cita messaggio