ti capisco :haha: bannato 2 volte :plus1:
PS: niente bestemmie nè foto o video blasfemi...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
puoi riabilitare l' account aprendo il primo 'capito' delle faq, e verrai ricontattata via mail per verificare se è possibile riabilitare l' account, a me non accettavano per via del nome...forse è il tuo stesso motivo..però mi chiedo perchè ce ne siano altri mille con lo stesso nome tutt' ora attivi :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
a me era capitato lo scorso anno di ritrovarmi il mio account bloccato,non ho mai capito i motivi
poi io non ho mai scritto porcherie o robe offensive,non sono una persona del genere..il mio uso è per chattare con gli amici e condividere qualche cavolata divertente anche perchè la mia ignoranza informatica è talmente enorme che non so usare neanche un decimo di un pc:oops:.. però la cosa importante e che mi ha aiutato a ritrovare la mia adorata cagnolina che era scappata da casa,ero disperato e grazie alle varie associazioni mi hanno indirizzato su cosa fare e chi chiamare nella mia zona
e non finirò mai di ringraziarli..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A volte ti bannano quando chiedi troppe amicizie a gente che non conosci...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Antonio Ha scritto:A volte ti bannano quando chiedi troppe amicizie a gente che non conosci...
Esatto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!