ma secondo voi su una na si riescono a montare dei sedili di un mercedes slk ? vostro giudizio a livello estetico?
grazie[ATTACH=CONFIG]41897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41898[/ATTACH]
Esteticamente (a me) non dispiacciono per nulla i sedili SLK, anzi! A livello utilità valgono davvero poco, anche meno degli originali NC. Pochissimo contenitori e scivolosi a mio ricordo.. Però 3 anche vero che se ne trovano a palate a prezzi molto convenienti.
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura
Nightcrawler Ha scritto:I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non oso immaginare i prezzi...
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
Guarda...se non ho capito male siamo sui 600 a sedile che può essere tanto o poco a seconda dei punti di vista. Per me è poco visto che si tratta di una lavorazione artigianale e personalizzabile
Ho montato dei sedili molto simili sulla mia NA, li ho fittati senza grande difficoltà sulle slitte originali...ovviamente bisogna aggiungere un paio di staffe...
Nightcrawler Ha scritto:I sedili in carbonio li fa un mio amico che lo fa di lavoro! Questi sono i v3 e si possono foderare del colore che si vuole. Le staffe saranno adattate o fatte su misura
Eltech, giusto?
Nightcrawler Ha scritto:Guarda...se non ho capito male siamo sui 600 a sedile che può essere tanto o poco a seconda dei punti di vista. Per me è poco visto che si tratta di una lavorazione artigianale e personalizzabile
Il prezzo non è alto per l'oggetto in sè, secondo me.
MadMax Ha scritto:Ho montato dei sedili molto simili sulla mia NA, li ho fittati senza grande difficoltà sulle slitte originali...ovviamente bisogna aggiungere un paio di staffe...