This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperti di fotociop, mi aiutate?
A me sto blu fa cagare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Phreno Ha scritto:la mini ha un bel colore,

il blu fiorenza e' troppo scuro e ricorda il mariner blue della mx5.

Phreno Ha scritto:Credo che potremmo continuare per ore con questi blu...

sono uno piu' bello dell'altro.

Phreno, maremma cignala :chessygrin:
Decidere un colore attraverso un monitor è come se te sei a Siena, devi andare a Monteriggioni ma passi da Sinalunga...
:haha:

Dovresti vedere il colore in essere su un'auto e poi risalire al codice colore per riprodurlo.
Visualizzare la stessa foto su computer diversi, renderà sempre due foto dai colori diversi!
I computer interpretano i colori in modo diverso...
: WallBash :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
non dimenticare questo
[Immagine: web-ferrari-599-lapo-1.jpg]

:haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Io il rivier blu della porca lo ho visto dal vero e a me me piace!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
C'è anche questo:

[Immagine: e7c2b19c4ea49c55fdd89d4695cf4f19.jpg]

http://www.youreporter.it/foto_Lamborghi...ncidente_1

:chessygrin:
[Immagine: view_photo_big.php?viewkey=e7c2b19c4ea49...4695cf4f19][Immagine: view_photo_big.php?viewkey=e7c2b19c4ea49...4695cf4f19]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ale, mica puio mettere 'ste foto della stratos senza preavviso! E me viene un colpo quando la vedo.... ^_^

Robbiexsstar Ha scritto:Dopo pagine e pagine per decidere il punto di blu da usare, aprite anche una discussione su come fare un coprisedile all'uncinetto? :haha::haha::haha::chessygrin:

Vedrai quando ci sarà da decidere il colore delle scarpe da abbinare...
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Tanto alla fine la fai bianca....

[Immagine: ?embedded=1]
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Dopo pagine e pagine per decidere il punto di blu da usare, aprite anche una discussione su come fare un coprisedile all'uncinetto? :haha::haha::haha::chessygrin:

Dopo il topic sui raceland e' la discussione piu tecnica del forum. :haha:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Vedrai quando ci sarà da decidere il colore delle scarpe da abbinare...

OMG non ne usciremo vivi! :haha:
  Cita messaggio
io direi di trovare la tonalità che più ti piace e come diceva Ale di farla lucido diretto senza trasparente, come del resto erano verniciate le NA pastello
basta prenderlo di una buona marca e vedrai che la resa sarà notevole, anche per la mia farò così, non sò quando ...
  Cita messaggio