LOTUS EVORA
3500cc
300cv
1230kg
1-100 5sec
cerchi 18
2+2 posti
interni in pelle, navigatore satellitare, clima automatico,ecc......
75 mila euro
:!: :!: :!:
ummm...interessante... ma non è più una lotus.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
non e' il solito prototipo che non verra' mai realizzato, questa e' una macchina vera e propia, gia' testata al nurburgring e per la cronaca ha fatto registrare tempi migliori delle sorelle elise che exige, e' in fase di test finali e la vedremmo su strada agli inizi del 2009.........successivamente ci saranno altre versioni con motorizzazioni piu' potenti e piu' avanti avremo la versione cabrio, entra nel mercato per confrontarsi con le piu' blasonate porsche e bmw m...........la lotus non presentava un modello nuovo da 14 anni.........
giovanni fazio Ha scritto:LOTUS EVORA
3500cc
300cv
1230kg
1-100 5sec
cerchi 18
2+2 posti
interni in pelle, navigatore satellitare, clima automatico,ecc......
75 mila euro
:!: :!: :!:
E' bella e amo le Lotus e la loro filosofia, però per tanto così:
Cayman S
3300cc
295cv
1350kg
0-100 5,4sec
61.700€
Con un'affidabilità e un'assistenza che Lotus si sogna.
Senza considerare che l'Elise ha un'ottima rivendibilità (si trovano delle S1 che valgono come da nuove!), mentre l'Evora sarà una scommessa sotto questo punto di vista..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io ci credo in questo progetto, la lotus con questa auto deve rilanciare un marchio che negli ultimi tempi e' andato propio male, specie con l'uscita dell'europa.....un disastro, e' chiaro che cayman non potra' combattere con una evora, la evora a prestazioni ben piu' spinte, semmai potra', e io aggiungo e' stata fatta per questo, fare concorrenza alla carrera, ma con un budget limitato, ci sono circa 30 mila euro a favore della evora, ricordiamoci che la evora e' una 2+2 come il carrera, e poi quando compri una lotus sai benissimo che per dieci anni sara' sempre attuale, un po come il mito elise, progettata nel 1994, da oggi e' praticamente uguale, e' chiaro che sara' sempre un'auto di nicchia e tale deve rimanere.......per i fighetti il cayman andra' benissimo......per gli EVOCUORE invece la evora sara' il sogno....spero......comunque, il motore e' di origini toyota quindi di affidabilita' ne avra' da vendere.........non so ma a me la linea ricorda molto la koenigsegg, solo che costa circa 600 mila euro in meno........spero che il mito di colin chapman entri un po piu' nel cuore degli appassionati, e non nel cuore dei miliardari........approposito mi dimenticavo di dire una cosa importantissima, con la evora la lotus vuole tornare a fare i campionati gt, e' stata progettata anche per questo...........
Mah..ha 5 cv in meno e pesa 100kg in meno della Cayman S..non penso che ci sarà un'abisso tra le due.
Cmq si il motore è Toyota, però non è tutto. E se rompi un paraurti e ti fanno aspettare 6 mesi per averlo un cliente che non è proprio accecato dall'amore per Lotus li manda a cagare.
Non dimentichiamoci che il mito Elise è nato anche perchè costava 45.000.000 di Lire...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ottimo telaio, un evoluzione della storica "vasca" dell'elise...
...ma troppo "normalizzata"...
dovrebbero fare una versione "lusso" come quella proposta per battagliare (forse inutilmente) con le Caimane e le altre "ricche" di questo segmento...
...e fare una versione RESING più economica...smagrita di ogni vezzo, creando un'evoluzione dell'elise S2 per clienti un pò più golosi (parlo di motore).
Oltre a questo dovrebbero ridisegnare il target di prezzo delle Elise...oggi è arrivato oltre al limite...
LeleBG - form Berghèm
Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
Secondo me faranno tutto ciò!
A parte l'ultima riga!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
speriamo!
sarebbe la prima scelta "lotus" dal 2001...
LeleBG - form Berghèm
Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!